Da netturbino a star di Youtube Da Ponte San Pietro «Ciamioncino»

È diventato famoso mentre lavorava come netturbino e nei suoi video lancia anche un messaggio positivo, di tolleranza e integrazione: è la storia di Ciamioncino, fenomeno del Web capace di collezionare, con i suoi video più famosi pubblicati sulla sua pagina Youtube, oltre due milioni di visualizzazioni... (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

YouTube pubblica la classifica ufficiale dei 10 video più visti nel 2017 a livello globale: li hai visti tutti? (MondoFox)

Una Top Ten destinata probabilmente a far discutere per l'assenza di alcuni titoli molto popolari. Top Ten YouTube Videogiochi 2017 Al primo posto troviamo il trailer a 360… (Everyeye.it)

YouTube, con una serie di annunci, ha comunicato il varo di 2 importanti novità: la prima riguarderà un controllo anche umano sui video pubblicati e fruiti dagli utenti, mentre la seconda porterà in dote ai VIP un formato che ricorda le Storie di Snapchat. (Fidelity News)

Stretta sull'incitamento all'odio, la diffussione di contenuti estremistici, i commenti a sfondo pedopornografico e filmati inappropriati per gli inserzionisti. (Lettera43)

Facebook Watch sembra sia pronta a superare YouTube di Google. (Digitalic)

Arrivano le storie anche su YouTube: si chiamano Reels e dureranno 30 secondi, aggiornamenti veloci che permangono anche dopo le 24 ore dalla pubblicazione. (iLoveTech)