Omicidio Vannini, è arrivata la decisione da parte della Cassazione. I dettagli

Yeslife INTERNO

In questi ultimi giorni, Martina Ciontoli aveva scritto una lettera, di seguito uno stralcio: “Quella notte, all’improvviso, cambiava tutto

Marco urlava di paura e dolore ma né Martina né chiunque altro ha chiamato subito i soccorsi, lasciandolo morire.

Ciontoli ha sempre detto di aver fatto partire quel colpo per sbaglio mentre il ragazzo era nella vasca da bagno.

Marco Vannini riportò serie ferite interne e una famiglia intera, tra cui la sua fidanzata non fece nulla per salvarlo, trasportandolo con un ritardo di due ore al pronto soccorso. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Omicidio Vannini, i genitori di Marco: "Finalmente giustizia è fatta". Sentenza Marco Vannini dichiarazioni dei due genitori. Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò". (Rai News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da IostoconMarcoVannini (@giustiziapermarcovannini). Caso Vannini attesa per oggi la sentenza dalla Corte di Cassazione. (CheDonna.it)

Confermata la condanna in appello per la famiglia Ciontoli per l'omicidio volontario del 20enne a Ladispoli. (LaPresse) La sentenza della Cassazione ha confermato la condanna per la famiglia Ciontoli per l’omicidio volontario di Marco Vannini (LaPresse)

Marco Vannini e Ciontoli, la vittoria di una mamma. Inizialmente, infatti, Ciontoli era stato condannato a cinque anni di reclusione per omicidio colposo, con una derubricazione del capo d'imputazione. (Liberoquotidiano.it)

I genitori di Marco Vannini sono usciti in lacrime mentre il giudice ancora leggeva il dispositivo. È la prima reazione della mamma di Marco Vannini, Marina,. Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 19:25 (leggo.it)

I genitori di Marco Vannini: "I Ciontoli hanno sempre mentito". Prima della sentenza, fuori dalla Cassazione, i genitori di Marco avevano ribadito: "I Ciontoli hanno sempre mentito, continuano a mentire e non si vogliono prendere le loro responsabilità" L'avvocato difensore della famiglia Ciontoli, Giandomenico Caiazza, aveva chiesto ai giudici della quinta sezione penale della Cassazione di annullare le condanne a carico della famiglia Ciontoli e fare un nuovo processo per l'omicidio di Marco Vannini. (Today.it)