Roma, all in su Belotti: sarà lui il dopo Dzeko? Il Gallo ha deciso

La Notizia Sportiva SPORT

Su di lui c’è però anche il Milan che avrebbe individuato in Belotti il profilo ideale cui affidare l’attacco per il dopo Ibra.

Tante le questioni da risolvere in casa Roma nei prossimi mesi per la costruzione della nuova squadra.

Tiago Pinto avrebbe individuato in Andrea Belotti il profilo ideale per sostituire Edin Dzeko: su di lui però c’è anche una big.

Nonostante ciò, filtra ottimismo soprattutto in casa Roma: Belotti sembrerebbe entusiasta di arrivare in una piazza calorosa e di ritrovare diversi compagni della nazionale italiana

Come riportato dal Corriere dello Sport, il “gallo” sarebbe in pole position sul taccuino di Tiago Pinto. (La Notizia Sportiva)

La notizia riportata su altri media

Il centravanti azzurro, già accostato a Roma e Milan, potrebbe clamorosamente scegliere di non cambiare città e di trasferirsi sulla sponda bianconera di Torino. Non è certo una novità che la Juventus stia guardando con grande interesse al mercato degli attaccanti visto i pochi centravanti in rosa e l’incertezza sul possibile riscatto di Alvaro Morata. (StadioSport.it)

Vuole . Advertising. TorinoFCFeed : Torino, Nicola martella: 'Voglio una squadra concentrata. Verdi la nostra arma' - mirko_masella : RT @sportli26181512: Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. (Zazoom Blog)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Torino: “Non abbiamo ancora fatto nulla. Davide Nicola ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita contro l’Udinese. (CIP)

La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto .Conferenza Stampa / Le parole della vigilia del tecnico granata. "Dobbiamo avere una metodologia 'kaizen', quindi di miglioramento continuo . (Zazoom Blog)

Cerco di interpretare la situazione delle sintomatologie e le risposte diverse: sta giocando molto, magari cala un po' di stanchezza. E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Nicola, allenatore del Torino che alla vigilia della sfida contro l'Udinese ha risposto così: "Si allena sempre al massimo, ma non posso lamentarmi di nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo». Se non c’è costanza, non c’è miglioramento. (Cagliari News 24)