Rimini, una scimmietta e una macchinina della polizia al piccolo Sunny ferito sabato alla gola: “E’ salvo e ora sorride al padre”

Rimini, una scimmietta e una macchinina della polizia al piccolo Sunny ferito sabato alla gola: “E’ salvo e ora sorride al padre”
Più informazioni:
HelpMeTech INTERNO

Oggi la convalida del fermo del somalo Somale Duula accusato di tentato omicidio e lesioni.

La verificatrice del bus: “Sembrava invasato” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

Il racconto dall’ospedale dove il bambino di 6 anni è stato operato.

Migliorano le condizioni degli altri feriti.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Accoltellamento Rimini: le foto. Sull'autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. Alla fine è stato però fermato dalla polizia. (il Resto del Carlino)

Ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola. Il somalo era ospitato in una struttura della Croce Rossa e secondo alcune testimonianze aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva (L'HuffPost)

Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Coltellate sull'autobus, Morrone (Lega): "La goccia che ha fatto traboccare il vaso. Faremo una fiaccolata"

Per questo motivo un uomo è stato fermato questa sera dalla polizia a Rimini.Il fatto è avvenuto in serata sull'autobus della linea 11, dove all'uomo è stato chiesto da due controllori di esibire il biglietto. (Rai News)

L'uomo, secondo quanto si è appreso, viaggiava senza biglietto ed è stato fermato da due controllori, ma alla richiesta di esibire il titolo di viaggio si è avventato contro ferendoli. Lo straniero, senza biglietto, si è avventato contro le due donne controllori sul bus urlando frasi sconnesse e ferendole una al collo e l'altra alla spalla. (AGI - Agenzia Italia)

Riprendiamoci la nostra Rimini". LA NOTA DI START ROMAGNA - "Start Romagna è scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. La causa scatenante è stata una normale richiesta, sul mezzo pubblico, del biglietto da parte di due controllori, poi colpite dal coltello brandito dallo straniero. (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr