Champions League su Mediaset Infinity e disservizio streaming: problema tecnico in risoluzione

MondoMobileWeb.it SPORT

Per le due partite iniziate alle ore 18:45 non pare esservi stato alcun problema di visione, mentre alcuni problemi tecnici sono iniziati prima ancora delle partite delle 21:00.

Si ricorda che tramite l’abbonamento a Infinity+ di Mediaset Infinity, i clienti possono vedere la UEFA Champions League 2021/2022, che comprende tutte le partite del martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi

Successivamente, alcuni clienti hanno dichiarato di essere riusciti a visionare le partite in streaming, mentre secondo altre segnalazioni i problemi non sarebbero stati ancora del tutto risolti. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una stima sui numeri di utenti che hanno subito e subiscono disagi ancora non c’è. L’ipotesi più probabile è che la grande quantità di connessioni simultanee abbia sovraccaricato i punti di snodo del segnale (la Repubblica)

Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile», è il primo messaggio postato sul profilo Twitter di Mediaset Infinity. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+» (Corriere della Sera)

Sono stati molteplici i problemi tecnici accorsi che hanno impedito la normale trasmissione dei match. Ecco il tweet di scuse: (Quotidiano Piemontese)

In merito alla questione, l’associazione Codici è intervenuta affermando che l’unico modo per ripagare i disagi subiti dagli utenti durante la visione della Champions League è il rimborso degli stessi. (MondoMobileWeb.it)

Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Scusate, eravate tantissimi. (Calciomercato.com)

In pochissimi minuti l’hashtag #Infinity è diventato trend sul web. #Infinity #infinitydown #mediasetdown #champions". (Il Pallone Gonfiato)