Anticipazioni Love is in the air, prossime puntate: la guerra di Ayfer e Aydan

Infatti in Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che Eda dovrà accettare diversi ricatti della perfida nonna.

Tuttavia le anticipazioni Love is in the air della prossima settimana svelano che le cose si rovesceranno nuovamente.

Love is in the air anticipazioni, prossimi episodi: Ayfer e Aydan in guerra per lo stesso uomo. Le prossime puntate di Love is in the air vedranno diversi colpi di scena per numerosi protagonisti della serie turca. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

L’arresto di Serkan sarà il fulcro della nuova settimana di programmazione di Love is in the air, come segnalano le anticipazioni dal 13 al 17 settembre. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Serkan e Selin si sposeranno? (Tvpertutti)

Bolat arrestato: Serkan disperato cerca le prove per scagionarlo. Le anticipazioni di Love is in the air di questa settimana rivelano anche che Bolat dovrà affrontare un nuovo problema Love is in the air, anticipazioni prossima settimana. (Formatonews)

L’architetto intuisce che qualcosa è successo, cerca spiegazioni dalla sua dolce Eda, ma per il momento non riuscirà a ottenere alcuna risposta. Nonostante Eda, si sia sottomessa al volere della nonna, affinché cadessero le accuse contro l’architetto; la donna, continua a tramare nell’ombra (Informazione Oggi)

Vediamo dunque insieme cosa succederà, il Riassunto e le Trame delle Puntate di Love is in the Air, in onda dalle 15.30 alle 16.30. Scopriamo insieme le Anticipazioni della soap turca, Love is in the Air, per le Puntate in onda dal 13 al 17 settembre 2021 su Canale 5. (ComingSoon.it)

La conseguenza di tutto ciò è che, dal 20 settembre, Love is in the air inizierà più tardi, intorno alle 16,50, finendo come adesso alle 17,35, orario di inizio di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. (Tv Soap)

Gravissimo colpo di scena per i protagonisti. La festa di Capodanno, sarà lo scenario per un nuovo ma gravissimo colpo di scena per i protagonisti La nonna di Eda, farà ancora pressioni sulla nipote, affinché non riallacci nessuna relazione con Serkan. (Informazione Oggi)