Ford chiude la produzione in India: ha perso oltre 2 miliardi di dollari in 10 anni

Corriere della Sera ECONOMIA

Arrivata in India 25 anni fa, Ford è riuscita a ottenere meno del 2% del mercato dei veicoli passeggeri.

Ford Motor fermerà la produzione di veicoli in India, dopo aver perso oltre 2 miliardi di dollari in dieci anni.

«Nonostante i nostri sforzi, non siamo stati in grado di trovare un percorso sostenibile verso una profittabilità a lungo termine», ha spiegato Ford India.

E continuerà inoltre a produrre in India motori per l’esportazione; la ristrutturazione porterà al taglio di 4mila dipendenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ford ha fatto sapere che intraprenderà una transizione verso i SUV elettrici, ma non ha specificato se saranno realizzati in India Tutti i dettagli. La casa automobilistica statunitense Ford ha annunciato oggi che smetterà di produrre automobili in India, dopo non essere riuscita a trarre profitto dalle vendite nel paese. (Startmag Web magazine)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 09 set - Ford Motor fermera' la produzione di veicoli in India, dopo aver perso oltre 2 miliardi di dollari in dieci anni. Arrivata in India 25 anni fa, Ford e' riuscita a ottenere meno del 2% del mercato dei veicoli passeggeri. (Borsa Italiana)

"Il Mindfulness aiuta le persone a essere piu' concentrate, piu' calme e a ottenere una maggiore lucidita' - e quando sei al volante, questo puo' aiutarti a guidare meglio e a essere piu' rilassato", ha affermato l'insegnante di Mindfulness e autore Mark Coleman, che ha creato le guide alla meditazione dedicate alla concept car. (Tiscali.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Gli eventi degli ultimi 18 mesi hanno messo a dura prova molti di noi, non solo in termini di salute fisica ma anche di benessere mentale. Questo concept offre una gamma di tecnologie e caratteristiche che includono aria purificata all’interno dell’abitacolo, un sedile del conducente ad attivazione elettrica che stimola la respirazione e la frequenza cardiaca e suggerimenti di guida consapevole. (Italpress)

È Mindfulness guidare un’auto che, come la Concept Car di cui stiamo parlando – basata su una Ford Kuga – è pensata per:. Offrire un ambiente costantemente igienizzato È a questo modernissimo e metropolitano problema che Ford ha cercato una soluzione. (Fleet Magazine)