Sanremo, Amadeus: "A Francesca un complimento che rifarei"

Fino a prova contraria è un complimento e non si riferisce necessariamente solo alla bellezza fisica.

Io l'ho voluta a Sanremo dove avrà modo di farsi conoscere non come 'fidanzata di' ma come modella dalla carriera autonoma.

Forse dovevo dire 'un passo di lato' invece di 'un passo indietro'?

"Poi ho capito che a Sanremo succede pure questo: tutto viene valutato con pesi e misure particolari, frullato e messo sui social. (Adnkronos)

Su altri giornali

Il tuo Sky iD non è più attivo. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Le parole di Amadeus. Il direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2020 ha ulteriormente precisato il suo punto di vista. Nell'attesa del Festival, ormai a meno di un mese, per ora le polemiche sono chiuse. (Tv Fanpage)

E di come, una volta scoppiata la polemica, il conduttore, non sia stato in grado di porgere delle scuse adeguate. Tutti hanno commentato l’uscita infelice e maschilista (per essere gentili) di Amadeus, nel presentare le donne che lo affiancheranno nella conduzione del Festival. (ExibArt)

Al centro delle critiche, ancor prima di salire sul palco dell’Ariston di Sanremo, il direttore artistico e conduttore, Amadeus. Il Festival di Sanremo non ha ancora avuto inizio ma la polemica c’è già ed è stata anche molto forte. (Thesocialpost.it)

“Quel passo indietro si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino” ha dichiarato Amadeus all’Agenzia Ansa. “Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso”. (Virgilio Sport)

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)