Allegri-Milan, si può fare: l'ex Juve intrigato dal ritorno a Milano

Allegri-Milan, si può fare: l'ex Juve intrigato dal ritorno a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, potrebbe essere il nome giusto per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri, che sarebbero vicini ad affidare il ruolo di... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è ad un crocevia fondamentale del suo presente ma anche del suo futuro prossimo. Non si può, infatti, pensare di ripetere una stagione come quella che si è appena conclusa, dal momento che gli errori sono stati tanti ed hanno coinvolto ogni area possibile ed immagine. (CalcioMercato.it)

Il club milanista ha da concludere quella che è l’attuale stagione, nella speranza per i rossoneri che questa annata possa concludersi con un quarto posto “miracoloso” se si considera quanto fatto fino a questo momento, nella tortuosa avventura vissuta prima da Fonseca e poi da Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La lista dei giocatori graditi dall’ambiente azzurro è molto lunga e sono tanti i profili accostati al club azzurro. Ciononostante, vi sono due priorità nella lista del DS Manna, che si sta preparando all’affondo per convincere giocatori e club di appartenenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Costacurta: «Tare conosce il calcio come pochi. Nuovo allenatore? C’è un nome che è perfetto per il Milan»

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo un anno sabbatico, Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina. Durante la puntata de La Repubblica del Pallone di lunedì 14 aprile, Giulio Cardone ha spiegato la situazione: tre big lo corteggiano per la prossima stagione, l’ex tecnico della Juve presto sceglierà. (la Repubblica)

Billy Costacurta ha parlato a La Gazzetta dello Sport del nuovo progetto del Milan per la prossima stagione. TARE-MILAN – «Ha già dimostrato di saper fare molto bene il suo lavoro, ma tutti i profili che vengono accostati al Diavolo sono assolutamente adatti. (CalcioNews24.com)