Allegri-Milan, si può fare: l'ex Juve intrigato dal ritorno a Milano

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, potrebbe essere il nome giusto per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri, che sarebbero vicini ad affidare il ruolo di... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan è ad un crocevia fondamentale del suo presente ma anche del suo futuro prossimo. Non si può, infatti, pensare di ripetere una stagione come quella che si è appena conclusa, dal momento che gli errori sono stati tanti ed hanno coinvolto ogni area possibile ed immagine. (CalcioMercato.it)
Il club milanista ha da concludere quella che è l’attuale stagione, nella speranza per i rossoneri che questa annata possa concludersi con un quarto posto “miracoloso” se si considera quanto fatto fino a questo momento, nella tortuosa avventura vissuta prima da Fonseca e poi da Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La lista dei giocatori graditi dall’ambiente azzurro è molto lunga e sono tanti i profili accostati al club azzurro. Ciononostante, vi sono due priorità nella lista del DS Manna, che si sta preparando all’affondo per convincere giocatori e club di appartenenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)
Dopo un anno sabbatico, Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina. Durante la puntata de La Repubblica del Pallone di lunedì 14 aprile, Giulio Cardone ha spiegato la situazione: tre big lo corteggiano per la prossima stagione, l’ex tecnico della Juve presto sceglierà. (la Repubblica)
Billy Costacurta ha parlato a La Gazzetta dello Sport del nuovo progetto del Milan per la prossima stagione. TARE-MILAN – «Ha già dimostrato di saper fare molto bene il suo lavoro, ma tutti i profili che vengono accostati al Diavolo sono assolutamente adatti. (CalcioNews24.com)