Juventus, esercitazioni tecniche e sviluppo della manovra. Rientrano alcuni nazionali

Siamo la Roma SPORT

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio.

I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata.

Rientrati anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Nel quale, storicamente, i bianconeri non sono mai stati troppo attivi, ma adesso le cose potrebbero cambiare. Perché da Torino farebbero partire volentieri Aaron Ramsey, un fantasma in bianconero e invece sempre in campo col suo Galles (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco (SpazioJ)

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto già al 2022. Così come li aspetta magari anche mister Allegri, chiamato dalla società bianconera per aprire un nuovo ciclo vincente. (JuveLive)

A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina (Juventus News 24)

Il solo Kean, partito e tornato, non basta e non basta nemmeno il progetto Under 23 per il momento. Ma in un paio d'anni potrebbe portare giocatori da inserire in modo stabile e proficuo nella rosa (ilBianconero)

Lo stesso si potrebbe dire con la Una delle accuse, non infondate, alla(lasciamo perdere Ceferin difensore della democrazia) era che aggiungeva troppo calcio al calcio. (Calciomercato.com)