Più che un cambio modulo, serve cambiare atteggiamento!

fiorentinanews.com SPORT

Igor potrebbe essere il sostituto naturale di Dalbert, con la Fiorentina che potrebbe passare alla difesa a 4.

Con l’assenza di Dalbert, che non sarà della partita al ‘Friuli’ contro l’Udinese, Beppe Iachini potrebbe cambiare la disposizione degli uomini in campo.

Ma per poter incidere maggiormente in zona offensiva forse, serve cambiare atteggiamento da parte degli interpreti in campo, sfruttando tutte le qualità che la rosa viola ha a disposizione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue parole nel video realizzato da Fiorentinanews.com (fiorentinanews.com)

Ecco la lista completa in ordine alfabetico: Agudelo, Badelj, Benassi, Brancolini, Caceres, Castrovilli, Ceccherini, Chiesa, Cutrone, Dalle Mura, Dragowski, Duncan, Ghezzal, Igor, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Pulgar, Sottil, Terracciano, Terzic, Venuti, Vlahovic. (Firenze Viola)

Non ci sarà il solito clima che si respira in una partita di calcio. Prima domanda sulla questione porte chiuse. Beppe Iachini in conferenza stampa su Udinese-Fiorentina a porte chiuse: “Mi è capitato sia da giocatore che da tecnico. (Fiorentina.it)

€ 500.000.007,00 int. Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

Può crescere nella tattica individuale, come tutti, ma ci stiamo lavorando e so che avrà una crescita costante”. E sul giovane Dalle Mura ha aggiunto: “Il ragazzo fa intravedere delle buone qualità, io non guardo in faccia nessuno, può migliorare e lo porto con me. (Viola News)

Continua così la conferenza stampa di Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, alla vigilia della partita contro l’Udinese: “Ci aspetta una gara difficile contro una squadra che gioca insieme da due anni. (fiorentinanews.com)