Rinnovo Donnarumma, Cerruti su MilanNews: "Prenda le distanze da Raiola"

Rinnovo Donnarumma, Cerruti su MilanNews: Prenda le distanze da Raiola
TUTTO mercato WEB SPORT

Si può capire la sua amicizia con Mino Raiola e la conseguente dipendenza professionale, ma se davvero vuole rimanere al Milan deve dimostrarlo anche con le parole.

Rinnovo Donnarumma, Cerruti su MilanNews: "Prenda le distanze da Raiola". vedi letture. Attacco durissimo del giornalista Alberto Cerruti, prima firma della 'Gazzetta dello Sport', nel suo editoriale scritto per 'MilanNews.it'.

Cerruti s'è soffermato sulla trattativa tra il Milan e Gianluigi Donnarumma per il rinnovo del contratto e s'è espresso così: "Peccato - si legge in un passaggio - che Gigio continui a uscire bene in campo, senza uscire per niente fuori dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La pausa per le nazionali è servita per sistemare il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per una ulteriore stagione, ma non quello di Gianluigi Donnarumma. Questo perché il Milan, oggi, è consapevole del fatto che il rinnovo del contratto di Donnarumma sia discorso difficile, ma non chiuso. (Milan News)

Gazzetta - Rinnovo Donnarumma, trattativa bloccata: Milan fermo a 8 milioni, ma c’è chi ne offre 12

Un investimento su Gigio, dunque, ci starebbe eccome Tra Raiola e il Milan, infatti, c’è divergenza anche la lunghezza del nuovo contratto. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr