Vaccinazioni, chiarimenti su incarichi attribuiti a medici pensionati

OrvietoNews.it INTERNO

Quello che invece viene regolato dall’articolo 3 bis del DL 2/2021, convertito in Legge n.29/2021, sono le situazioni di richiamo dei medici ulteriori e diverse rispetto a quanto indicato dal 2 bis del DL18/2021 (ad esempio, incarico a tempo determinato) e per incarichi fino al 31.12.2022.

In sintesi, dunque, i redditi derivanti ai medici dallo specifico incarico attribuito sono pienamente compatibili con la titolarità di una pensione di vecchiaia, anticipata o quota 100. (OrvietoNews.it)

Su altri giornali

È una giornata che dovremmo vivere tutti con gioia, all’insegna dei valori fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione. I nostri giovani si inseriscono sempre più tardi nel mondo del lavoro e, in prospettiva, si ritroveranno a godere di trattamenti previdenziali sempre più miseri. (Orizzonte Scuola)

3 ' di lettura. In pensione con 15 anni di contributi. Ma c’è anche un’altra questione: si può accedere alla pensione con 15 anni di contributi? (The Wam.net)

Ora li costringiamo a scappare altrimenti perdono la pensione” Sia chiaro - avverte Amato - ci sarà il fuggi fuggi dei colleghi da tutti gli hab e la campagna vaccinale subirà una frenata, quando invece l’obiettivo è la vaccinazione di massa”. (PalermoToday)

Cedolino Pensioni maggio 2021 INPS: come verificarlo online. Pigiare su “cedolino pensione servizio”, poi su “verifica pagamenti” ed infine su “visualizzare il cedolino” (The Italian Times)

Ecco cosa non convince la studiosa che reputa la misura dannosa sia per le giovani generazioni, quanto per le donne. Magari non sempre ci sono riuscita, ma il mio giudizio su Quota 100 prescinde dalla mia personale opinione su Salvini, che l’ha fortemente voluta“. (Pensioni Per Tutti)

Pensioni, parla il Presidente dell’Inps: “Dopo Quota 100 non c’è scalone”. “Abbiamo già diversi elementi insieme a Quota 100, con i precoci ad esempio. (QuiFinanza)