Juventus: sta firmando, incontro in sede

Juventus: sta firmando, incontro in sede
Altri dettagli:
Stop and Goal SPORT

Infatti, la Juve vuole comprare subito Scamacca anche per beffare l’Inter e c’è un incontro programmato con il Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus: incontro per Scamacca col Sassuolo. L’infortunio di Federico Chiesa obbliga la Juventus ad intervenire sul mercato e chiudere il trasferimento di Scamacca in bianconero.

Scamacca può firmare con la Juventus ora con l’Inter che resterebbe a guardare, perché sono diverse le esigenze dei due grandi club italiani. (Stop and Goal)

Su altri media

Non certo l’unica, racconta il quotidiano anche su Gianluca Scamacca: “La pista principale, quella che porta a Gianluca Scamacca, è fatalmente legata soltanto ad una cessione eccellente. Né l’interesse del Tottenham di Paratici e Conte sinora ha portato proposte interessanti. (SOS Fanta)

Entro fine mese, invece, verrà presa una decisione per la fascia sinistra. Dovesse lasciare Kolarov, i preferiti restano Kostic e Bensebaini ma per entrambi non ci sono state aperture al prestito (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Assist di Mourinho, Allegri ‘gongola’: via libera Juventus. In questa stagione, Scamacca ha siglato 8 reti in 20 presenze, con una media di un gol ogni 118′: i bianconeri all’assalto della punta classe ’99 Come detto, su Scamacca è forte l’interesse dell’Inter ma la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di tentare l’anticipo sui campioni d’Italia. (Calcio mercato web)

La Gazzetta dello Sport: "Juventus, SOS attacco: Scamacca in pole. C'è l'idea Azmoun"

LEGGI ANCHE > > > Polveriera United, Cristiano Ronaldo e i suoi ‘alleati’: “Non è convinto”. Calciomercato, Rangnick punta Scamacca: Juventus e Inter tremano. L’avvio strepitoso di campionato di Gianluca Scamacca ha attirato l’interesse dei top club europei. (Calciomercatonews.com)

Dall’una e dall’altra parte si guarda infatti con grande interesse al destino del 23enne Gianluca Scamacca, uno degli attaccanti più forti e promettenti del panorama nostrano. E la palla passerà (anche) da Simone Inzaghi e MassimilianoAllegri a Beppe Marotta e Federico Cherubini, ex colleghi bianconeri ora rivali. (Tuttosport)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, diverse le piste sondate per sostituire l'ex Fiorentina: in pole c'è sempre Gianluca Scamacca, ma il futuro del 9 del Sassuolo è legato ad una cessione eccellente. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr