Il film di Tiziano Ferro vince i Diversity Media Awards 2021

Il film di Tiziano Ferro vince i Diversity Media Awards 2021
Libero Tecnologia CULTURA E SPETTACOLO

I Diversity Media Awards sono un riconoscimento annuale, che si tiene in Italia dal 2016.

Le dichiarazione di Tiziano Ferro. Ferro, non era presente alla cerimonia, ma ha fatto in modo di esserci con un video in cui ha rilasciato queste toccanti parole: “Questo premio è per me importante.

Tiziano Ferro si aggiudica il Diversity Media Awards 2021 nella categoria Best Film per il documentario che racconta della sua vita: “Grazie a chi lo ha reso un po’ suo" commenta così, su Instagram, ringraziando chi ha reso possibile tutto questo. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

I Diversity Media Awards sono un’iniziativa ideata e promossa da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni. La serata sarà trasmessa il 22 luglio alle 21 su TRULive RaiPlay e sui canali ufficiali di Diversity. (Luce)

La serata-evento si è svolta al teatro Parenti di Milano ed è stata condotta da Diego Passoni e Marina Cuollo. Chiara Ferragni e Fedez sono stati eletti come Personaggio dell’Anno durante la serata dei Diversity Media Awards. (Cremonaoggi)

Da un’idea di Tiziano Ferro, FERRO è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo FERRO vince ai Diversity Media Awards 2021. (Team World)

Ferragnez: premiati ai Diversity Media Awards 2021

Da un’idea di Tiziano Ferro, FERRO è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo Vogliamo diritti, vogliamo uguaglianza. (Nerdmovieproductions)

I Diversity Media Awards sono un’iniziativa ideata e promossa da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni. L’evento Diversity Media Awards è prodotto da Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group). (Vanity Fair Italia)

Si sono svolti ieri sera i Diversity Media Awards, che premiano i personaggi che nel mondo dei media si sono distinti nella valorizzazione della diversità e dell’inclusione. I Diversity Media Awards sono considerati gli Oscar dell’inclusione. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr