TMW - Spezia, nuovo colpo di scena in porta: alzata l'offerta per Dragowski, ora è più vicino

TMW - Spezia, nuovo colpo di scena in porta: alzata l'offerta per Dragowski, ora è più vicino
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Spezia, nuovo colpo di scena in porta: alzata l'offerta per Dragowski, ora è più vicino. vedi letture. Nuovo colpo di scena sul futuro portiere dello Spezia.

A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio

Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaperta la possibilità di vedere Bartłomiej Drągowski in forza ai liguri.

Anzi, in questo momento, con lo Spezia che ha aumentato l'offerta a 2 milioni più 1 di bonus con il 50 per cento della futura rivendita alla Fiorentina, il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il passaggio di Dragowski allo Spezia, sbloccherà il passaggio di Provedel alla Lazio La società viola avrà una percentuale pari al 50% sulla rivendita sul calciatore. (Labaro Viola)

Come un abile giocatore di scacchi, il DT Riccardo Pecini chiude il discorso nuovo portiere, con una doppia mossa che coinvolge Napoli, Fiorentina, Meret e Dragowski. Dragowski allo Spezia libera e Ivan Provedel alla Lazio, anche se l’equazione non è così consequenziale. (CittaDellaSpezia)

A riportarlo sul proprio sito è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. (Tutto Napoli)

Spezia, niente Meret: arriva Dragowski. Provedel subito alla Lazio

Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Ormai ci siamo, Ivan Provedel presto sarà un nuovo calciatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lo Spezia ha chiuso per Dragowski ed ha liberato così il portiere italo-russo direzione Capitale, dove sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni (probabilmente lunedì 8 agosto) Affare in chiusura. (Lazio News 24)

In casa Napoli una delle principali problematiche riguarda l’estremo difensore ed il futuro in particolare dell’attuale portiere Alex Meret. La trattativa non ha avuto chiusura a causa di questa impasse e sfuma cosi l’ipotesi Spezia per Alex Meret. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr