Analisi Tecnica: indice Nikkei 225 del 3/09/2024

Analisi Tecnica: indice Nikkei 225 del 3/09/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Chiusura del 3 settembre Seduta difficile quella del 3 settembre per l'indice nipponico, che ha disegnato una scia ribassista con finale a 37.002. Il quadro tecnico del Nikkei 225 suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 37.347 con tetto rappresentato dall'area 37.727. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 37.692. (Teleborsa)

Su altri giornali

Negativo in generale l’azionario asiatico, in vista della prima sessione di settembre per Wall Street, chiusa ieri in occasione della festività degli Stati Uniti del Labor Day. L’indice Nikkei 225 della borsa di Tokyo ha chiuso la sessione odierna praticamente piatto, con una variazione pari a -0,04%, a quota 38.686,31 punti. (Borse.it)

obbligazione decennale giapponese titolo di Stato decennale cinese (LA STAMPA Finanza)

In particolare, il sondaggio ISM sulla manifattura statunitense, previsto per oggi, e i dati sull'occupazione in arrivo venerdì, saranno determinanti per capire se il FOMC opterà per una riduzione di 25 o 50 punti base il 18 settembre. (Websim)

Borsa Tokyo debole insieme al resto dell'Asia

L'indice Nikkei giapponese ha registrato un incremento lunedì, raggiungendo per la prima volta dal luglio scorso il livello di 39.000 punti, sostenuto da un yen più debole e dai guadagni di Wall Street alla fine della settimana scorsa. (Websim)

titolo di Stato decennale cinese obbligazione decennale giapponese (LA STAMPA Finanza)

Tokyo Euro contro il Dollaro hongkonghese (LA STAMPA Finanza)