Critiche al Ddl Zan, Anna Limpido nella bufera

Il Piccolo INTERNO

È bufera politica sulla consigliera regionale di parità Anna Limpido.

A scatenarla un post che proprio l’avvocato goriziano, in carica anche per l’Area Vasta di Gorizia, ha pubblicato su Fb a proposito del dibattito sul Ddl Zan in discussione in Parlamento.

«Siamo rimasti sgomenti nel leggere l’inqualificabile post della consigliera di parità – si legge ad esempio nella nota diffusa da Open Fvg –. (Il Piccolo)

Su altre testate

Ddl Zan, Enrico Letta replica a Matteo Salvini: "Vuol discutere? E ancora sul patentino sanitario: "Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite (Liberoquotidiano.it)

Fidanzate da sette anni, Chiara Pizzigoni, ventinovenne di Cenate Sotto, e Silvia Albani, 36 anni, di Ciserano, si sono unite civilmente nel giardino di Villa Calini, nel Bresciano, circondate da amici e parenti «che ci hanno sempre sostenute». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sul Ddl Zan spiega: «È una legge che ha il nostro appoggio». Anche durante i lavori parlamentari adesso daremo il nostro contributo per migliorare e velocizzare i processi». (Il Messaggero)

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

I Senatori hanno oggi una responsabilità enorme, nel voto sul cosiddetto DDL Zan contro l’ omofobia, nella piena consapevolezza di quanto il Paese e l’ opinione pubblica siano oggi divisi sull’ argomento. (Famiglia Cristiana)

Gli emendamenti sul ddl Zan sotto i riflettori saranno quelli che presenterà la Lega ma anche quelli del senatore Nencini (Psi), della senatrice Unterberger e di altri esponenti del Gruppo delle Autonomie. (Gazzetta del Sud)