Durigon: "Preoccupato? No, tranquillissimo"

Durigon: Preoccupato? No, tranquillissimo
Adnkronos INTERNO

Il M5S, a quanto apprende l'Adnkronos, sta valutando una mozione di revoca dal ruolo di sottosegretario per Durigon

Il sottosegretario Durigon è tranquillamente al lavoro, nello stesso tempo il suo avvocato ha già presentato dieci querele, è quanto trapela da fonti della Lega.

Taglia corto con l'AdnKronos Claudio Durigon, sottosegretario all'Economia, mentre si intrattiene con l'altra sottosegretaria al Mef, la pentastellata Laura Castelli, nella sala Garibaldi del Senato. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L'inchiesta video partita da Fanpage nei confronti del sottosegretario al Mef Claudio Durigon sta agitando le acque anche in parlamento. Mentre Cinquestelle e sinistra ne chiedevano le dimissioni fonti della Lega hanno fatto sapere che Durigon «è tranquillamente al lavoro» e il suo avvocato ha già presentato dieci querele. (ilmessaggero.it)

Il Movimento 5 Stelle, con un post su Facebook, chiede chiarezza sul sottosegretario della Lega, Claudio Durigon, dopo l’inchiesta di Fanpage.it. Le parole di Durigon sono comunque incompatibili col ruolo che oggi ricopre (infodifesa.it)

Di fronte a ogni più piccolo dubbio o sospetto il soggetto politico ha il dovere di spiegare e chiarire la sua posizione. Nel servizio di Fanpage.it fa discutere soprattutto una frase del sottosegretario leghista, ripresa con telecamere nascoste: "Quello che indaga della Guardia di Finanza, il generale lo abbiamo messo noi…". (Fanpage.it)

Covid, Salvini “A maggio si ritorna alla vita senza coprifuoco”

politica. 'Il video registrato da chi ha avuto problemi con la giustizia' accusa il leader del Carroccio riferendosi all'inchiesta che riguarda il sottosegretario all'Economia del Carroccio che - in un filmato -parla di un generale della guardia di finanza 'messo dalla Lega' (TG La7)

Entro metà maggio il coprifuoco può essere tranquillamente cancellato”. 30 aprile 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Le vaccinazioni stanno andando bene, ieri in Lombardia ne sono state fatte 115 mila e siamo ormai vicini, in tutto il paese, a quota 500 mila, stanno aumentando i guariti, si stanno svuotando i letti in terapia intensiva, se i dati andranno avanti così, con 400 mila vaccinazioni al giorno, penso che entro maggio il ritorno alla vita senza coprifuoco sia un obiettivo raggiungibile”. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr