Tegola in casa granata: si fermano Gondo e Ribery

Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Su altre testate

Come rivela il sito ufficiale del club granata: "Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra". Molto probabilmente il francese dovrà restare fuori per un po' e non sarà sicuramente a disposizione contro lo Spezia. (AreaNapoli.it)

Trattasi nello specifico di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Un problema che lo aveva già colpito durante il suo primo anno alla Fiorentina, quando fu costretto addirittura ad operarsi saltando così ben quindici partite. (fiorentinanews.com)

Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnico-coordinativa con palla seguita da un lavoro metabolico. Capezzi e L. Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica. (tuttosalernitana.com)

Infortunio di Ribery più grave del previsto. Ribery è arrivato in questa stagione alla Salernitana, colpo dei campani a parametro 0 (Calcio In Pillole)

Franck e Mamadou, Ribéry e Coulibaly. Dopo aver già perso Lassana Coulibaly per infortunio muscolare, la Salernitana non può rinunciare anche al suo mediano che in questa stagione ha anche il "vizio" di far gol: spettacolare quello realizzato all'esordio a Bologna; redditizio quello casalingo contro l'Hellas Verona (tuttosalernitana.com)

Capezzi e L. Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Ripresa degli allenamenti per la Salernitana: nel corso della seduta odierna Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (Tuttosport)