REPUBBLICA - Napoli, Basic può essere il primo colpo: decisa la formula dell'operazione

REPUBBLICA - Napoli, Basic può essere il primo colpo: decisa la formula dell'operazione
AreaNapoli.it SPORT

Di conseguenza, il mancato approdo degli azzurri in Champions League non porterà a un ridimensionamento del Napoli-. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il primo colpo del Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sarà con ogni probabilità il centrocampista croato Basic.

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, si è detto subito entusiasta dell'organico attualmente a sua disposizione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Infine: “Sarebbe bellissimo se andasse al Napoli Per conoscere meglio e per parlare del giocatore, EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Zeljko Sopic, suo allenatore nel 2014/2015 tra le fila dell’NK Rudes, alla prima stagione di Basic da giocatore professionista. (Europa Calcio)

Il sì di Basic c'è, manca quello del Bordeaux. Il centrocampista francese, voluto fortemente da Gennaro Gattuso, farà ritorno al Chelsea dopo una stagione al Napoli, tra alti e bassi, che ora cerca il suo sostituto. (Calciomercato.com)

Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea (Tutto Napoli)

SKY - Basic, l'agente è stato due volte a Napoli. L'affare si può chiudere a 10 milioni

Calciomercato Napoli, offerta Siviglia-Lozano. Lo staff tecnico azzurro sa che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio. (CalcioNapoli24)

Ma ci siamo davvero: Spalletti pregusta il primo acquisto della sua nuova avventura partenopea Probabile che possa arrivare la chiusura positiva dell'affare a metà strada, magari attraverso l'inserimento di qualche bonus. (Fantacalcio ®)

In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr