Cristiana Girelli castiga le olandesi

Cristiana Girelli castiga le olandesi
Sportal SPORT

"Voglio fare i complimenti a tutte le giocatrici per la prestazione, frutto di grande mentalità e carattere.

Vittoria di prestigio per la nazionale italiana femminile di calcio.

Le ragazze di Milena Bertolini hanno piegato al Mazza di Ferrara l'Olanda campione d'Europa in carica e vicecampione del mondo: a decidere le sorti dell'amichevole il calcio di rigore concesso per un fallo sulla Bonansea e realizzato dalla Girelli. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Loro stanno preparando le Olimpiadi ed hanno tenuto fuori due giocatrici importanti, ma questo non toglie nulla alle ragazze che hanno creduto alle loro qualità. «È stata una gara importante contro una grande squadra. (Calcio News 24)

Intuisce Van Veenendaal ma non può arrivare. (Calcio News 24)

Italia Olanda femminile: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live dell’amichevole delle azzurre di Milena Bertolini. L‘Italia femminile batte l’Olanda 1-0 in amichevole al Paolo Mazza di Ferrara in una sorta di remake dei quarti di finale dell’ultimo Mondiale. (Juventus News 24)

Bertolini: «Olanda grande squadra, abbiamo creduto nelle nostre qualità»

di Claudio Franceschini). NO GLI EUROPEI NO!/ Spectre e le immagini da cartolina di Roma. ITALIA OLANDA DONNE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA! di Claudio Franceschini). (Il Sussidiario.net)

'Italia batte 1-0 l'Olanda in amichevole e si prende una rivincita morale dopo la sconfitta subita ai Mondiali di Francia del 2019. Sul dischetto si presenta Girelli, che con un destro rasoterra batte Van Veenendaal tra i pali. (Corriere dello Sport.it)

L’Italia Femminile batte l’Olanda in amichevole con gol di Girelli: ecco le parole della ct azzurra Milena Bertolini. L’Italia Femminile coglie un’importante vittoria in amichevole contro l’Olanda, prima nel ranking. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr