Buone notizie, Windows 10 21H1 funzionerà su tutti i vostri PC

Ricordiamo che, inizialmente, Microsoft aveva intenzione di proporre questa nuova versione del sistema operativo a bordo di un rivoluzionario dispositivo dotato di dual screen, ovvero il Surface Neo.

In una dichiarazione ufficiale, Microsoft ha confermato che la versione 21H1 di Windows 10 sarà il prossimo aggiornamento ufficiale e sarà rilasciato sicuramente nella primavera del 2021.

A quanto pare però le carte in tavola sono cambiate, con la nuova versione di Windows che sarà rilasciata sui tradizionali notebook, rendendo così il 2021 un anno di grandi cambiamenti per il colosso di Redmond

Per gli utenti che usano una versione Windows meno aggiornata, sarà necessaria l’installazione di un pacchetto completo che presumibilmente avrà un peso variabile tra i 2 ed i 4 GB. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Con la Spring Sale di GoDeal24 bastano sei euro per avere Windows 10 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Si avvicina la primavera e ritorna la promozione di GoDeal24 che permette di acquistare licenze di prodotti Microsoft a prezzi stracciati. (Zazoom Blog)

Attraverso questa, è possibile far aprire una finestra nello stesso punto in cui era stata precedentemente chiusa. Attivando questa voce, che quando chiudi una finestra in una determinata zona, tornerà in quella zona alla successiva apertura (OutOfBit)

Windows 10 gratis con Microsoft Office. Coupon da utilizzare: GOLE62. Se decidete di acquistare una delle diverse versioni di Microsoft Office, Windows 10, nella sua versione Pro oppure Home, sarà incluso gratuitamente nel prezzo. (Punto Informatico)

Windows 10 elimina Flash Player. L’aggiornamento in questione, indicato con KB4577586, era stato rilasciato il 27 ottobre 2020, ma l’utente doveva esplicitamente avviare il download. Adobe ha interrotto definitivamente il supporto per Flash Player a fine dicembre 2020. (Punto Informatico)

Microsoft lo ha confermato in un post sul blog aziendale, la versione 21H1, nome in codice dell’update, arriverà nella primavera di quest’anno. Come personalizzare10, risolvere problemi e usare trucchi Aggiornamento ad10Continua la solita timeline di . (Zazoom Blog)

Un passaggio paradigmatico più facile a dirsi che a farsi ed ecco perché Microsoft ha appena lanciato la configurazione di Windows 10 “in cloud”. Ma il nuovo modello basato su Azure (Microsoft Cloud PC), è una nuova offerta strategica costruita su Windows Virtual Desktop per offrire Windows 10 DaaS a tutti. (Computerworld Italia)