Tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione: arrestata a Parma una "madame"

La Repubblica ESTERI

Arrivata in Italia minorenne, su uno dei tanti barconi della speranza che partono dalle coste africane. Sognava un lavoro regolare, questo le era stato promesso. Ma è finita nel giro infernale della prostituzione gestito da persone senza scrupoli. Nei giorni scorsi, dopo un’attività di indagine… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La Polizia di Stato ha smantellato una organizzazione criminale nigeriana operativa tra l'Italia, la Libia e la Nigeria (Bsnews.it)

è stata portata in carcere dai poliziotti della Squadra Mobile di Parma, al termine di un'indagine iniziata nel dicembre del 2017 per tratta di esseri umani, sfruttamento della prostituzione e violenza sessuale: un ni (ParmaToday)

L'indagine, condotta dalla Polizia di Stato di Brescia, è scattata dalla denuncia di tre ragazze nigeriane, vittime del sodalizio criminale (BresciaToday)

La donna, le cui iniziali sono A.E.R. (ParmaToday)

Tre cittadini nigeriani ritenuti responsabili dei reati di tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione sono stati arrestati questa mattina dalla polizia, nell’ambito di indagini coordinate dalla Dda della Procura di Brescia, in esecuzio (Brescia Oggi)

I carabinieri di Bergamo in collaborazione con i colleghi della polizia rumena e coordinati dalla Dda di Brescia hanno smantellato una banda specializzata nello sfruttamento della prostituzione, anche minorile. (BergamoNews.it)