Il suv che finisce in spiaggia nel Bagno dei Vip a Forte dei Marmi

Open INTERNO

Nessun ferito: fortunatamente sotto la tenda non c’era nessuno.

Il tuo browser non supporta il tag iframe. . Continua a leggere su Open. Leggi anche:

Alla guida dell’auto c’era una 71 enne che è stata trasportata in ospedale dopo la diagnosi di alcuni traumi.

Sulla spiaggia del famoso Bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca) una Land Rover è piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

L’area dell’incidente è stata transennata, mentre la donna, unica ferita, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale della Versilia ma non sarebbe in pericolo di vita Tragedia sfiorata ieri pomeriggio, giovedì 4 agosto, sulla spiaggia di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, dove un suv fuori controllo è finito direttamente all’interno del bagno Piero, il famoso stabilimento balneare della rinomata località turistica della Versilia. (Il Fatto Quotidiano)

Eppure a spaventare la Panicucci non è un aereo ma un suv fuori controllo a Forte dei Marmi. Federica Panicucci racconta nelle sue storie Instagram la tragedia sfiorata. (Tutto Notizie)

Nessuna conseguenza anche per la conducente della Land Rover, una donna anziana. Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): un suv fuori controllo, una Land Rover, è in pratica piombato sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Gazzetta del Sud)

La 73enne è piombata così nel bagno distruggendo una cabina e bloccandosi nell'arenile. Tra le prime ipotesi dei carabinieri, o un malore o una calzatura (infradito) che ha bloccato la corsa dell'acceleratore. (MilanoToday.it)

Nell'auto una coppia di turisti. VERSILIA — E' successo un'altra volta: un grosso suv è entrato a tutto gas sulla spiaggia di Forte dei Marmi finendo tra i bagnanti nello spazio tra due stabilimenti balneari. (Toscana Media News)

Al bagno Piero lo definiscono in un solo modo: “miracolo” L’idea del tariffario è di Roberto Santini, titolare del bagno Piero, aperto regolarmente all’indomani della strage sfiorata grazie all’incessante lavoro del personale. (Corriere Fiorentino)