Covid, picco di contagi in un giorno: sono 95. I nuovi casi Comune per Comune

BresciaToday INTERNO

La situazione nel Bresciano. Nella nostra provincia si contano 95 contagi in un solo giorno, questi i casi Comune per Comune:

Secondo il bollettino della Protezione Civile e del Ministero della Salute, i ricoverati con sintomi salgono a 402, 11 in più rispetto a venerdì.

Continua il monitoraggio quotidiano sull'andamento della pandemia da covid in Italia e a livello regionale.

Nella giornata di sabato, in Lombardia ci sono stati 596 nuovi casi di covid e sono morte tre persone per complicanze legate al virus (nessuna nella nostra provincia). (BresciaToday)

Su altri giornali

Continua il monitoraggio quotidiano sull'andamento della pandemia da covid in Italia e in regione Lombardia. Con 48.882 tamponi eseguiti è di 499 il numero di nuovi casi positivi registrati in Lombardia, con una percentuale in leggera diminuzione all'1%. (MilanoToday.it)

Il tasso dei nuovi positivi è 2,45% (7,5% sulle prime diagnosi). VENETO - Sono 465 i nuovi casi Covid registrati in Veneto nelle ultime 24 ore secondo i dati forniti dalla Regione (IL GIORNO)

Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 9 settembre: 5.522 nuovi casi e 59 decessi. Nelle ultime 24 ore si contano in Lombardia 2 morti che portano il totale della pandemia a 33.945. (La Repubblica)

A fronte di 48.882 tamponi eseguiti sono 499 i nuovi casi positivi registrati in Lombardia nella giornata di domenica 12 settembre, con rapporto tra test effettuati e psoitività che scende leggermente, all'1%. (MonzaToday)

Stabile resta il numero di ricoverati in terapia intensiva, che sono 59, mentre aumentano negli altri reparti. Sono infatti 402. (Sky Tg24 )

Nelle ultime 24 ore sono morte 3 persone, per un totale di 33.953 decessi nella regione da inizio pandemia. Segue la provincia di Brescia, che registra oggi 59 contagi (Adnkronos)