Covid, picco di contagi in un giorno: sono 95. I nuovi casi Comune per Comune

Covid, picco di contagi in un giorno: sono 95. I nuovi casi Comune per Comune
BresciaToday INTERNO

La situazione nel Bresciano. Nella nostra provincia si contano 95 contagi in un solo giorno, questi i casi Comune per Comune:

Secondo il bollettino della Protezione Civile e del Ministero della Salute, i ricoverati con sintomi salgono a 402, 11 in più rispetto a venerdì.

Continua il monitoraggio quotidiano sull'andamento della pandemia da covid in Italia e a livello regionale.

Nella giornata di sabato, in Lombardia ci sono stati 596 nuovi casi di covid e sono morte tre persone per complicanze legate al virus (nessuna nella nostra provincia). (BresciaToday)

Su altri giornali

È invece di tre il numero dei decessi che porta il totale da inizio pandemia a 33.950. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). (Sky Tg24 )

Gli attualmente positivi salgono a quota 11.502, 115 in più di 24 ore fa. Nelle ultime 24 ore sono morte 3 persone, per un totale di 33.953 decessi nella regione da inizio pandemia. (Adnkronos)

Mentre i pazienti ospedalizzati risultano 412, con un incremento di 10 ingressi in un giorno. A Monza e Brianza il dato relativo al numero dei nuovi positivi è di 34 persone. (MonzaToday)

Bollettino coronavirus Lombardia, dati 11 settembre/ Ieri 594 nuovi casi positivi

Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 9 settembre: 5.522 nuovi casi e 59 decessi. Il tasso di positività scende all'1,9% 09 Settembre 2021. Coronavirus in Lombardia, i nuovi casi a Milano e nelle altre province:. (La Repubblica)

Continua il monitoraggio quotidiano sull'andamento della pandemia da covid in Italia e in regione Lombardia. Per quanto riguarda gli accompagnatori dei pazienti che accedono ai pronto soccorso, sarà consentito restare nelle sale d'attesa, ma solo se muniti di green pass. (MilanoToday.it)

Ivermectina, bassa riduzione mortalità Covid/ Studio: "Ipertensione la inibisce". di Dario D’Angelo). BOLLETTINO CORONAVIRUS MINISTERO SALUTE 11 SETTEMBRE/ +57 decessi, ricoveri in calo. BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA, I DATI DI IERI. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr