Dacia Duster 2024: dimensioni, interni, 4x4, motori e ibrido - Quattroruote.it
È un fenomeno, la Dacia Duster. L'unica Suv da famiglia di taglia compatta (e pure qualcosa in più), capace di essere al contempo spaziosa, pratica, robusta e versatile. E, soprattutto, abbordabile nel prezzo. È anche quest'ultimo il segreto del suo successo, tanto che, sul tema, la ruote alte romena ha insegnato il mestiere a tutti. Vero, negli ultimi anni il suo listino è lievitato, passando da un top di gamma inferiore ai 20 mila euro all'attuale, che tocca quota 25 mila. (Quattroruote)
Ne parlano anche altri media
Il mondo di Dacia Duster offre mille occasioni, in attesa della terza generazione: questa offerta è imperdibile, ma bisogna fare in fretta (Alla Guida)
Dacia è sempre più un punto di riferimento del mercato delle quattro ruote in Italia e in Europa. Il successo del brand è legato, in particolare, ai risultati, per certi versi sorprendenti, di alcuni modelli. (Virgilio Motori)
In un momento complesso per il settore automotive, la Dacia è uno dei marchi più in forma in assoluto. Il segreto della casa di proprietà del gruppo Renault è sempre stato legato ai prezzi molto bassi, ma va detto che anche sul fronte della qualità e della bellezza del design sono stati fatti dei passi da gigante, che hanno aumentato e non poco il prestigio del brand. (Mondo Fuoristrada)