Clima: Bosetti(Terna), essere umano al centro in rapporto Ipcc

LaPresse ESTERI

Roma, 13 ott.

Ed è anche quello che troverete dentro il prossimo rapporto dell’Ipcc”, il panel di scienziati che studiano i cambiamenti climatici su mandato delle Nazioni Unite.

Lo afferma la presidente di Terna Valentina Bosetti intervenendo al convegno ‘La sfida della transizione ecologica’ organizzato dalla stessa Terna, oggi a Roma.

(LaPresse) – “I bisogni dell’essere umano tornano a essere al centro. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Nella seconda visione la profetessa ha annunciato "molti disastri naturali", forse legati all'allarme climatico che provoca sempre più danni Nella profezia afferma che "gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus". (Liberoquotidiano.it)

Ora arriva un’altra profezia: una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022. Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escludere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19. (Il Riformista)

Disastri naturali e malattie, questa la previsione per il 2022 dell'anziana veggente che aveva previsto lo scenario attuale nel 2020. La previsione sui nuovi disastri ambientali e sulla politica internazionale. (Quotidiano di Sicilia)

Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. (RomaIT)

La fine del mondo è vicina? Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021 (Tecnoandroid)

La conclusione di Baba Vanga è inquietante: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui E’ la profezia di Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva previsto il Covid nel 2020 parlando di una malattia che avrebbe riguardato il monto intero e cambiato le nostre abitudini. (Blitz quotidiano)