Pedullà: «Inter non aveva fame. Inzaghi, lavoro su un aspetto»

Pedullà: «Inter non aveva fame. Inzaghi, lavoro su un aspetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alfredo Pedullà si unisce al collega di Sportitalia e non si trova d’accordo con le critiche a Simone Inzaghi. L’Inter ha un altro problema secondo il giornalista. POLEMICA – Alfredo Pedullà ha notato altri problemi che vanno oltre Simone Inzaghi: «Siamo tornati al 2022. C’è questo rischio comunque, io nel becero ho letto alcune cose. Critiche sui cambi e su tutto il resto. Io penso che sia soltanto stata questione di una squadra senza fame. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, ieri la squadra si è ritrovata ad Appiano Dopo il derby, Simone Inzaghi ha dato un giorno di riposo alla squadra che si è ritrovata ieri ad Appiano. (fcinter1908)

ATTACCHI – Alfredo Pedullà a difesa di Simone Inzaghi dopo il KO dell’Inter al derby: «I tiratori franchi specializzati in Simone Inzaghi sono un classico su questi schermi, praticamente il piatto forte della casa. (Inter-News)

Si riparte dalla fase difensiva. Come spiega oggi il Corriere dello Sport, oltre alla necessità di arrivare il prima possibile a una condizione fisica ottimale, l'Inter cerca di mettere a punto una fase difensiva più compatta, perché è lì che finora i nerazzurri sono mancati in campionato. (Fcinternews.it)

Biasin: "Il Milan ha stravinto il derby. E 'stravinto' lo utilizziamo perché nei giorni che hanno preceduto la partita suonavamo tutti la grancassa"

Sarebbe andato in scena un confronto tra mister Simone Inzaghi e la squadra dopo il brutto ko nel derby: il tecnico è stato molto chiaro con il gruppo. (Spazio Inter)

DIFFICOLTÀ – Xavier Jacobelli non è sorpreso dal momento di Inter e Atalanta e spiega il motivo: «I giocatori non sono robot e a questo proposito voglio mettere l’accento anche sul grandissimo numero di infortuni che ci sono. (Inter-News)

Biasin: "Il Milan ha stravinto il derby. E 'stravinto' lo utilizziamo perché nei giorni che hanno preceduto la partita suonavamo tutti la grancassa" (Milan News)