Carambola auto-scooter: tre morti e tre feriti

Zoom24.it INTERNO

È di tre persone morte e altre tre ferite, di cui una in maniera grave, il bilancio di un incidente stradale che questa notte poco prima dell’una a Pinarella di Cervia, sul litorale ravennate, ha coinvolto tre mezzi.

Le due donne a bordo della prima vettura sono morte praticamente sul colpo mentre una terza donna in auto con loro è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo le prime ricostruzioni, dopo il violento impatto, la Fiat Panda si sarebbe ribaltata, causando la morte delle due donne che viaggiavano insieme nella vettura. Le tre persone coinvolte nell’incidente stradale di Cervia sono due donne è un uomo. (Nanopress)

La tragica collisione è avvenuta tra una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooter di grossa cilindrata. A perdere la vita sono state due donne di 55 anni (di Punta Marina) e 52 anni (di Lido Adriano) a bordo di una Fiat Panda che si è ribaltata sulla carreggiata e un uomo di 39 anni in sella alla moto (Livingcesenatico)

Ferite anche tre donne di 24, 25 e 55 anni portate al Bufalini di Cesena in gravi condizioni. Le vittime dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Pinarella di Cervia , in via Bollana all’incrocio con via Garaffona sono due donne di 62 e 52 anni e un uomo 39enne. (AltaRimini)

Le vittime sono state identificate in due donne di 62 e 52 anni e un uomo di 39. Tre persone sono morte a causa di un incidente stradale avvenuto lungo le strade di Pinarella: altrettante sono rimaste ferite. (Notizie.it )

Per cause ancora da accertare, sono rimasti coinvolti nello schianto tre veicoli: una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooterone. Tre morti e tre feriti: questo il tragico bilancio di un terribile incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, sulla strada che dal mare porta verso Cesena (Today.it)