Cagliari-Salernitana, quel 3-1 in Serie A. Ogni 50 circa vince la Bersagliera

Cagliari-Salernitana, quel 3-1 in Serie A. Ogni 50 circa vince la Bersagliera
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari-Salernitana, quel 3-1 in Serie A.

Nella ripresa una doppietta di Berretta, al 68’ e al 92’, fisserà il punteggio dell’unico precedente in Serie A per un Cagliari-Salernitana sul 3-1.

CONFRONTI DIRETTI A CAGLIARI (SERIE A, SERIE B E SERIE C). 14 incontri disputati. 8 vittorie Cagliari. 4 pareggi. 2 vittorie Salernitana. 26 gol fatti Cagliari. 14 gol fatti Salernitana. PRIMA E ULTIMA SFIDA A CAGLIARI (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le mie squadre ci credono fino all’ultimo, a Reggio Emilia ho visto finalmente questo aspetto fino al triplice fischio. Non dobbiamo pensare, nelle due fasi, a trascurare il lavoro settimanale provato: per tutti i 90 minuti e oltre. (Virgilio Sport)

I giocatori chiamati dal tecnico granata Stefano Colantuono sono 21:. Portieri: Belec, Fiorillo, Guerrieri. Il tecnico dei campani ha diramato la lista dei partenti per la trasferta di domani sul campo dei rossoblù, gara che aprirà la quattordicesima giornata di campionato. (Calcio Casteddu)

Se la squadra sta bene deve andare avanti cosi senza porsi limiti o avere paura». STROOTMAN – «Si è allenato bene, sono stati giorni intensi. FORMAZIONE – «La formazione la vedrete domani, è bene non dare vantaggi. (Cagliari News 24)

LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: "Domenica abbiamo dato l'anima, domani però voglio meno errori"

Leonardo Pavoletti potrebbe saltare Cagliari-Salernitana, valida per la 14° di Serie A. Fin qui il rendimento del centravanti non ha soddisfatto i fantallenatori che hanno puntato su di lui (tuttosalernitana.com)

Tra i risultati esatti, il più probabile è l’1-1, offerto a 6,75; si gioca a 10 un 2-0 “all’inglese” in favore del Cagliari, mentre l’1-2 esterno vale 11,50 volte la posta Sale a 3,55 l’opzione pareggio con il segno «2» leggermente più alto a 3,75. (Calciomercato.com)

Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. A Sassuolo un passo avanti, ma ancora incostanza: quanto è lontano questo Cagliari dal suo Cagliari ideale? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr