Il Meteo in Sicilia, continua l’allerta gialla per temporali pomeridiani

Il Meteo in Sicilia, continua l’allerta gialla per temporali pomeridiani
BlogSicilia.it INTERNO

Nel sud, infine, la giornata sarà caratterizzata da una mattinata soleggiata con cielo poco nuvoloso

Nelle regioni centrali, generali condizioni di bel tempo con cielo sereno o al massimo poco nuvoloso su tutte le regioni.

I venti saranno deboli e moderati ovunque mentre nel resto dell’isola il cielo sarà poco nuvoloso.

Al centro la giornata sarà caratterizzata da un cielo al più poco nuvoloso su tutte le regioni al mattino. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il massimo dell’evento al Malanotte nel Monregalese con 109 mm alla capannina Arpa così come a Robilante in Val Vermenagna (108 mm). Ancora una volta questa annata 2021 si conferma la più vicina alla tradizione dettata dalla serie storica dei dati termometrici e pluviometrici e ancorata nei ricordi della civiltà contadina. (La Stampa)

PREVISIONI fino a Venerdì. Prossimi giorni ancora a rischio temporaliSull'Italia continuano le scorribande di fresche ed instabili correnti in discesa dal Nord Europa a causa di un anticiclone ancora fin troppo timido e defilato verso i settori occidentali del Vecchio Continente. (iLMeteo.it)

Se così accadesse, l’estate tornerebbe ad esprimersi a pieno regime con clima caldo e meteo più stabile sull’intera Penisola mperversa l’instabilità sull’Italia, a causa dell’anticiclone ancora troppo defilato verso ovest che determina l’afflusso di correnti fresche in quota. (Meteo Giornale)

METEO Italia. Ancora raffica di TEMPORALI POMERIDIANI, dal weekend cambia

Clima estivo. La situazione meteo in città. Scarsa nuvolosità nel Torinese. Temperature minime comprese tra 9 e 17 °C e massime comprese tra 20 e 30 °C (Sky Tg24 )

Meteo Grosseto: mercoledì qualche possibile rovescio, poi variabile. 9 giugno 2021. ore 23:30. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

Sul fronte occidentale invece c'è da notare una graduale espansione della saccatura associata al vortice britannico verso sud che tenderà probabilmente ad agganciare un minimo nei pressi della Spagna. prossima settimana, L'ESTATE CI RIPROVA ma il tempo non sarà sempre stabile. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr