Disciples: Liberation su PS5, ecco come l'interfaccia è stata adattata al DualSense

Disciples: Liberation su PS5, ecco come l'interfaccia è stata adattata al DualSense
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In particolare, gli autori di Disciples: Liberation hanno sfruttato scorciatoie, combinazioni di pulsanti e gli stick analogici al fine di ottenere un'esperienza quanto più vicina possibile a quella ottenibile con mouse e tastiera

Nadeau ha scritto che il team si era posto due obiettivi principali: assicurarsi che i veterani del franchise non avessero la sensazione che qualcosa fosse stato semplificato o sacrificato, e che i menu risultassero intuitivi rispetto agli input del DualSense. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo comporta sia la possibilità di verificare velocemente se il prodotto corrisponde all'acquirente, sia soprattutto un eventuale problema di privacy per coloro che intendono poi rivendere la console in grandi quantità. (Multiplayer.it)

In Italia, su Amazon, gli iscritti Prime hanno un accesso prioritario all'acquisto di PS5: è però diverso da un accesso esclusivo. La console di Sony, per essere acquistata da Best Buy, richiede un abbonamento Totaltech, che costa 200$ all'anno. (Multiplayer.it)

Vediamo comunque com’è la situazione della reperibilità di Play Station 5 presso i maggiori rivenditori italiani. ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS. PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE. PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld. (Superscudetto)

PlayStation Store, nuovi sconti su PS4/PS5 (ci sono Assassin's Creed e Resident Evil)

Lost Judgement, invece, propone due ravioli su una bilancia a due bracci, che rappresenta la giustizia, uno dei temi portanti dell'avventura. Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha pubblicato un video dedicato alla line up dei giochi PS5 e PS4 in uscita e già disponibili. (Multiplayer.it)

In pratica funziona così: un commesso dovrà scrivere il nome del compratore con un pennarello indelebile sulla confezione della Playstation 5 comprata PlayStation 5 già accantonata? (Tech Meteoweek.com)

Troviamo infatti Assassin’s Creed Valhalla Deluxe offerto a soli 44,99 euro (con uno sconto del 50%), oltre a Devil May Cry V Special Edition proposto a soli 29,99 euro (scontato quindi del 25%). Non dimenticate inoltre che per è ancora disponibile – ma non per molto – l’offerta della settimana su PlayStation Store, un survival davvero notevole. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr