The Perfect Couple , il murder mystery da spiaggia da prendere alla leggera

The Perfect Couple , il murder mystery da spiaggia da prendere alla leggera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cugina meno pretenziosa di due baluardi televisivi del murder mystery ambientati nell'alta società - il genere più acclamato e in voga dell'ultimo lustro - come The White Lotus e Big Little Lies, la miniserie gialla limited The Perfect Couple (dal 5 settembre su Netflix) ha un pregio che ispira indulgenza: l’autoironia. Un po’ giallo e un po’ romanzetto da spiaggia, si propone di mettere alla berlina le ipocrisie dei nuovi ricchi ossessionati dalle apparenze e al contempo far divertire, lavorando, una manciata di donne potenti dell’intrattenimento: l'attrice e produttrice Nicole Kidman, la regista Susanne Bier, la producer Gail Berman e la sceneggiatrice Jenna Lamia, le quali uniscono (o riuniscono) le forze per confezionare un intrattenimento malizioso e superficiale di fine estate, ma sontuoso e affidato a un cast prestigioso. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

The Perfect Couple inizia con una sfarzosa e spensierata festa, celebrata al tramonto in una villa sulla baia di Nantucket. (Today.it)

La miniserie, basata sull’omonimo romanzo della scrittrice statunitense Elin Hilderbrand, uscirà giovedì 5 settembre su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) (Sky Tg24 )

L'abbiamo vista splendere sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024 solo pochi giorni fa. E così, dopo aver presenziato al Lido al lancio del (Io Donna)

Come finisce “The Perfect Couple”

Una famiglia facoltosa, un luogo incantevole, un omicidio e i soliti segreti che vengono a galla e che rivelano che non è tutto oro quello che luccila. A vedere The Perfect Couple, la serie tv disponibile da giovedì 5 settembre 2024 su Netflix, non si possono non trovare questi elementi: tratta dall’omonimo libro di Elin Hilderbrand, la serie si appoggia su dei pilastri che il pubblico televisivo ha già imparato a conoscere in questi anni. (Tvblog)

Nicole Kidman interpreta e produce la miniserie thriller di Netflix tratta da un bestseller Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)

Con un cast stellare che include Liev Schreiber ("Ray Donovan") Eve Hewson ("Bad Sisters"), Dakota Fanning ("C'era una volta a Hollywood) e Meghann Fahy ("The White Lotus"), la serie segue la storia di Amelia Sacks (Hewson), una trentenne che si appresta a convolare a nozze con Benji Winbury (Billy Howle, "The Serpent"), rampollo di una delle famiglie più ricche di Nantucket. (Tv Sorrisi e Canzoni)

The Perfect Couple , il murder mystery da spiaggia da prendere alla leggera