Comunali, Beppe Grillo blinda Raggi: “Roma ha bisogno ancora di te! Chi sta con Virginia, sta con il…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

pic.twitter.com/ml7hg1FPWL — Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 21, 2021. Poche parole, quelle di Grillo, che però rischiano di spostare gli equilibri e si inseriscono in una competizione elettorale ancora in forte evoluzione.

“Roma ha bisogno ancora di te!

L’auspicio dei dem, però, è che Virginia Raggi faccia un passo indietro in nome dell’alleanza Pd-M5s o che quantomeno accetti un ticket con Gualtieri (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ma ora, con questa uscita in solitaria di Grillo, la prossima mossa tocca al Pd. «Roma ha bisogno ancora di te! (Open)

E che in sostanza invita a spostare il voto per la elezione dei cinque membri del direttorio del Movimento 5 stelle. Al momento si sa solo che il direttorio si farà ma non subito. (Liberoquotidiano.it)

Dubbio peraltro aggravato dall'attuale e perdurante fase pandemica" contesta De Vito De Vito contro Raggi. A stabilire il contrario però c'è una legge nazionale. (RomaToday)

Con un post pubblicato ieri su Facebook, il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha dato il suo via libera alla ricandidatura di Virginia Raggi a sindaca di Roma. Insomma, i 5 Stelle sembrano aver deciso in vista delle prossime elezioni amministrative: Raggi correrà di nuovo per la poltrona più importante del Campidoglio. (Fanpage.it)

L’appoggio a Virginia Raggi arriva direttamente da Beppe Grillo sul suo profilo Twitter, con una foto che li ritrae insieme e la scritta: “Aridaje”. Il fondatore del Movimento ha così ribadito la fiducia nell’attuale sindaco di Roma in vista delle prossime elezioni comunali. (L'HuffPost)

Nei giorni scorsi è stata la stessa sindaca a chiedere chiarezza: ''E’ il momento che la base M5S si esprima sulla mia candidatura a Roma. (Adnkronos). "Roma ha bisogno ancora di te! (Adnkronos)