Berrettini si ferma al terzo turno al torneo Indian Wells

AGI - Agenzia Italia SPORT

Niente derby azzurro dunque agli ottavi, dove sarà Taylor Fritz a sfidare l'altoatesino Jannik Sinner.

Nella notte italiana terzo turno anche per Fabio Fognini.

atteo Berrettini si ferma al terzo turno al "Bnp Paribas Open", settimo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.359.455 dollari, in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California.

Il 34enne di Arma di Taggia, n. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Ora lo statunitense, n.39 del ranking e 31 del seeding, sfiderà per un posto nei quarti di finale Jannik Sinner. Redazione ITASportPress. Sfuma il derby azzurro negli ottavi di finale a Indian Wells. Fritz è stato il primo a concedere una palla-break nel terzo gioco ma l’ha annullata. (ItaSportPress)

Berrettini vs Sinner: n.1 vs n.2 del tennis azzurro. Un confronto affascinante e atteso tra la solidità del tennista romano, e la promessa altoatesina. Qui viene il bello: Jannik n.14 del ranking mondiale attende il vincente dello scontro tra Fritz e Matteo Berrettini. (Velvet Mag)

SINNER-FRITZ: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING. Diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport. Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv (OA Sport)

– Matteo Berrettini si ferma al terzo turno al «Bnp Paribas Open» di Indian Wells: sfuma, così, l’atteso derby italiano agli ottavi di finale dove lo aspettava Jannik Sinner. Niente derby azzurro dunque agli ottavi, dove sarà Fritz a sfidare l’altoatesino Jannik Sinner. (Metro)

Ci tenevo a fare bene qui e giocare più partite possibili, ma il tennis è così. Masters 1000 Indian Wells 2021, Berrettini sulla sconfitta: “Questione di attivazione mentale”. (Sportface.it)

Matteo Berrettini esce di scena contro Talyor Fritz nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Nel secondo set le dinamiche non cambiano particolarmente ed ancora una volta il tentativo di rientro arriva troppo tardi, sul 2-5 Matteo annulla più match point ma quando Fritz torna al servizio sul 3-5, non può far altro che chiudere la contesa (TennisItaliano.it)