Strage in famiglia, il 17enne confessa: «Ho ucciso io mio padre, mia madre e mio fratello di 12 anni»

Strage in famiglia, il 17enne confessa: «Ho ucciso io mio padre, mia madre e mio fratello di 12 anni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Alla fine il 17enne ha confessato: è stato lui ad aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di 12 anni. Portato in caserma questa mattina dopo il ritrovamento dei corpi senza vita dei suoi famigliari all'interno della loro abitazione a Paderno Dugnano (Milano), al termine di un lungo interrogatorio, a quanto appreso dall'ANSA, il ragazzo ha quindi cambiato versione ammettendo non solo di aver ucciso il padre ma tutta la famiglia, senza il coinvolgimento di altre persone. (leggo.it)

Su altri giornali

Per ore, Riccardo C. non dice una parola: se ne sta in silenzio nella caserma dei carabinieri di Paderno Dugnano. (IL GIORNO)

Il minore è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano e del N.O.R. della Compagnia di Sesto San Giovanni PADERNO DUGNANO – La tragedia familiare che ha sconvolto questa mattina, domenica, Paderno Dugnano si è ulteriormente aggravata con una svolta nelle indagini che ha gettato un’ombra ancora più cupa su questa drammatica vicenda. (Lecconotizie)

È un addio pieno di amore, di dolore, di sconcerto, ma anche di speranza che, ovunque tu sia ora, tu possa trovare pace. Paderno Dugnano, 2 settembre 2024 – “Ciao Lorenzo, buon viaggio”, è il saluto dell’istituto comprensivo Allende. (IL GIORNO)

Orrore in provincia di Milano: 17enne uccide i genitori e il fratellino

A Paderno Dugnano, un comune in provincia di Milano, un ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso i suoi genitori e il fratellino di 12 anni. I corpi sono stati ritrovati questa mattina all’interno della loro abitazione. (Panorama)

Lo direbbe il numero di ferite sul suo corpo, evidenziato da una prima ispezione cadaverica del medico legale. Paderno Dugnano (Milano), 1 settembre 2024 – Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, Lorenzo – 12 anni appena compiti – è stato ucciso per primo dal fratello maggiore, reo confesso della strage della sua famiglia. (IL GIORNO)

Milano, 1 settembre- Strage in una villetta di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Un ragazzo di 17 anni ha accoltellato e ucciso i genitori – il padre di 51 anni e la madre di 48 – e il fratello minore di 12 anni. (Il Faro online)