Marco Comellini, ecco chi è l'uomo nuovo della Virtus Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il passaggio più "rivoluzionario" della conferenza stampa di Massimo Zanetti, tenutasi in mattinata all'Hotel Savoia, ha riguardato la separazione delle figure dirigenziali che l'assemblea straordinaria dei soci sarà chiamata a votare a breve. "La novità sarà il dottor Comellini, mio collaboratore da tanti anni: seguirà la parte amministrativa della società insieme al presidente, che sarò io. Paolo Ronci seguirà la parte sportiva e sarà l’unico che parlerà con la stampa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per esempio quando ha detto che Baraldi non teneva i rapporti con EuroLeague perché “non sapeva l’inglese” o quando si è corretto dopo averlo chiamato “dottore”: “Anzi non è dottore, il signor Baraldi”. (BasketUniverso)

Rivoluzione societaria in casa Virtus Bologna. Durante una conferenza stampa, annunciata fin da subito con novità importanti, Massimo Zanetti si conferma nel ruolo di patron della società bolognese, ma conferma un totale cambiamento dell’organigramma, con il clamoroso addio a Luca Baraldi, che ricopriva il ruolo di amministratore delegato fin dal 2019. (OA Sport)

Massimo Zanetti, Presidente di Virtus Segafredo Bologna, ha tenuto una conferenza stampa per parlare degli obiettivi stagionali del club, del settore giovanile, dei progressi della squadra e dei progetti futuri, ribadendo l'impegno per raggiungere traguardi importanti in Serie A e in Europa. (Lega Basket)

Il caso Regeni rimane una ferita aperta per l’Italia. (Castelbolognese News)

"Ho troppo rispetto per la mia professionalità e troppo amore per la Virtus, che ho contribuito a portare ai vertici del basket europeo, per commentare le parole del Dottor Massimo Zanetti, che ringrazio per avermi fatto vivere, insieme a tutto il mondo delle Vu Nere, grandissime emozioni". (Sport Mediaset)

Che serviva aria nuova alla Virtus Segafredo Bologna lo si era capito da tempo. Ieri è arrivata un’accelerata, oggi la conferma. (ilmessaggero.it)