Amici, ex ballerina professionista diventa nonna a 43 anni: ecco di chi si tratta (FOTO)

Amici, ex ballerina professionista diventa nonna a 43 anni: ecco di chi si tratta (FOTO)
Kontrokultura CULTURA E SPETTACOLO

Tanti cantanti e ballerini passati dagli studi del talent sono diventati genitori e addirittura molto presto una delle professioniste sarà nonna.

Infatti, la figlia di Maria Zaffino è incinta e ad annunciarlo è stata proprio la ballerina 44enne.

La De Filippi mi scelse tra le ballerine di Buona Domenica e allora come oggi mi tremano le gambe quando parlo con lei!

Maria Zaffino diventerà presto nonna. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre testate

Ora però avrà anche altro cui dedicarsi: già perché ad appena 43 anni la ballerina sta per diventare nonna. Per dieci anni è stata una delle ballerine professioniste di “Amici”. (Tiscali.it)

Rosa Di Grazia, la ballerina di Amici 20, è riuscita finalmente a tornare su Instagram. Forse per un tacito accordo tra amiche, né Martina né Rosa hanno risposto alle domande che avevano per argomento Deddy, evitandole categoricamente (SoloDonna)

Se quella formata da Deddy e Rosa sembra ormai terminata, Sangiovanni e Giulia continuano a frequentarsi anche lontano dai riflettori. “Sono stati momenti bellissimi quelli che abbiamo vissuto insieme – aveva confidato a Silvia Toffanin, parlando al passato della storia d’amore con Rosa -. (DiLei)

Ex ballerina di Amici diventerà nonna giovanissima: ecco di chi si tratta

La canzone Loca ha vinto il Disco d’Oro ed è già tra i brani preferiti dell’estate Aka7even ha appena pubblicato il videoclip di Loca che è già diventato virale. (GameGurus)

Dopo Amici, Aka7even ha raggiunto un traguardo davvero importante. Naturalmente stiamo parlando di Aka7even, il giovane cantante che si sta togliendo moltissime soddisfazioni. (YouMovies)

Alunni che hanno poi trovato la grande notorietà, anche senza per forza vincere il programma, hanno poi sfondato nel mondo della musica o della danza. Tra i professionisti si è distinta nel tempo anche Maria Zaffino, che in molti ricorderanno visto che per tanti anni è stata un volto iconico del programma. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr