Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”

Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”
Approfondimenti:
InterLive.it SPORT

Sono forti e si vede il lavoro di Conte.

Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi parla del Napoli e della sua Udinese: “Per me è stata una bellissima esperienza. Oggi veste la maglia dell’Udinese ma Fernando Llorente è un grande esperto del massimo campionato italiano avendo indossato le divise anche di Napoli e soprattutto Juventus. (ItaSportPress)

Adesso ad Udine voglio andare bene. Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. (MondoNapoli)

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità". (Tutto Juve)

LLorente: “A Napoli una bella esperienza, volevo dimostrare il mio valore. Sul rapporto con Gattuso…”

È una grande squadra ma non è la migliore: quest’anno l’Inter ha dimostrato di esserlo". Si parte, e non poteva essere altrimenti dalla Juventus: "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. (Sport Mediaset)

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. Llorente: “La Juve sta vivendo un cambio generazionale. (Zazoom Blog)

Da tanti anni lavorano insieme, tanti grandi giocatori e con lo stesso allenatore. Penso che abbia una grande mentalità, sta facendo crescere la squadra, possiamo migliorare. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr