La SEC dà la caccia ai Crypto Exchange e alle Altcoin

La SEC dà la caccia ai Crypto Exchange e alle Altcoin
Cryptonews Italy ECONOMIA

La SEC dà la caccia ai Crypto Exchange e alle Altcoin. Gary Gensler.

Un certo numero di altri commentatori ha anche preso le affermazioni di Gensler nel senso che il regolatore sta dando la caccia ad altcoin e "shitcoin", come alcuni hanno affermato.

Alcuni commentatori sostengono che molte altcoin sono effettivamente truffe o titoli e che la SEC sarebbe giustificata nel chiuderli.

Anche questo, dicono alcuni, potrebbe essere una strada verso una pesante regolamentazione degli exchange di criptovalute, nonché un modo per controllare la narrativa. (Cryptonews Italy)

Su altre testate

L'ex premier a Milano per la presentazione del suo libro "Contro Corrente". (LaPresse) – “Cinque anni fa ci denunciavano e ci rincorrevano per l’Expo, ora sono lì a pietire un posto al Sala”, così il leader di Italia Viva Matteo Renzi, in riferimento al M5S, presentando a Milano il suo libro “Contro Corrente”. (LaPresse)

Litecoin: oggetto misterioso o crypto dalle enormi potenzialità. Il progetto Cardano, infatti, nasce con lo scopo di gestire smart contract decentralizzati, ma con un maggior grado di sicurezza e scalabilità rispetto al primo, merito di un’architettura multiplayer. (Infopinione)

Il Global Blockchain Leader di EY, Paul Brody, ha dichiarato che lavorare con Polygon consentirà anche ai team di EY di utilizzare un nuovo potente set di strumenti pensati per scalare le transazioni Non solo, ma la partnership con Polygon offrirà anche rollup chain autorizzate, private e ottimistiche. (Invezz)

Cos’è la criptovaluta e quali tipi di criptovaluta esistono?

Bitcoin arriva a 700mila blocchi. Nel frattempo è stato minato il blocco numero 700.000 della blockchain di Bitcoin Pagamenti in Bitcoin a El Salvador. Per ora si tratta di iniziative locali, limitate al territorio dello stato centro-americano dove di fatto sono costretti dalla legge ad accettarli. (Bluerating.com)

La moneta Prosper (PROS) è in aumento dal 7 settembre, facendo salire il suo prezzo alle stelle del 198,6% in 7 giorni e del 73,01% nelle ultime 24 ore. Dovrei comprare Prosper (PROS) oggi stesso? (Invezz)

Poi si scelgono i metodi di pagamento – si può scegliere di comprare bitcoin con carta di credito oppure tramite bonifico. Esiste però anche un altro modo per comprare bitcoin, qualora si vogliano evitare gli exchange – ovvero attraverso ATM (Il Bosone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr