Cassano dopo il covid: "I primi giorni avevo dolori ovunque"

GenovaToday SPORT

Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose"

Tornato a casa dopo il ricovero lampo in ospedale causa covid, l'ex giocatore della Sampdoria, Antonio Cassano, ha già ripreso il suo posto ai microfoni di Bobo Tv.

"Ho avuto due giorni di febbre, un po' di tremolii, però siccome a casa non sapevo cosa fare, a un certo punto dico vabbè vado all'ospedale.

Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni". (GenovaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi sulla questione vaccino, la Marcialis ha voluto chiarire la situazione soprattutto dopo tutte le accuse No Vax nei confronti del marito. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Contagiato dal Coronavirus, rivela di aver perso a causa della polmonite ben sei chili in venti giorni: “Avevo dolori ovunque”. Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. (OGGI)

Le condizioni) ma la moglie Carolina Marcialis torna a parlare sui social della sua condizione di vaccinato. di Redazione. Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano. (ClubDoria46.it)

Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose» «Ho avuto due giorni di febbre e tremore - ha spiegato Cassano - siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (leggo.it)

Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose“, ha concluso l’ex attaccante di Roma e Sampdoria Cassano conclude facendo un appello a tutti a vaccinarsi: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l’unica cosa che veramente ci fa star bene. (Il Fatto Quotidiano)

12 gennaio 2022 a. a. a. Il peggioramento dei suoi sintomi Covid, ha costretto Antonio Cassano alla terapia intensiva. Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo 20 giorni. (Liberoquotidiano.it)