Pace fatta tra Fedez e J-Ax

Un regalo per la nostra città e provare a fare del bene ✨. Domani vi raccontiamo tutto pic.twitter.com/hNm74mcrSB — Fedez (@Fedez) May 22, 2022. "Ed eccoci qua, con un po' di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po' più adulti di prima", si legge nel post a doppia firma.

Abbiamo imparato che "è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l'orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio"

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un'iniziativa benefica, di cui il post è solo un preannuncio: "il resto ve lo raccontiamo domani" scrivono i due rimandando ad una conferenza stampa convocata per lunedì a Milano (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Fedez e J-Ax fanno pace. LA LITE – I due avevano litigato quattro anni fa per dissidi sull'etichetta che avevano fondato insieme a Fabio Rovazzi. (L'Unione Sarda.it)

Fedez di nuovo con J-Ax per un concerto benefico: “È stato uno dei primi a sapere della malattia” Fedez e J-Ax torneranno insieme sul palco per un evento di beneficenza. Fedez ha buttato il cuore oltre l'ostacolo con il suo tumore, con la positività, superando il limite (Music Fanpage)

La verità è che Fedez e J-Ax si erano incontrati prima che arrivasse la diagnosi di tumore al pancreas, anzi si sono incontrati proprio quel giorno. Con le stesse parole J-Ax e Fedez annunciano il loro ritorno dopo 4 anni di silenzio. (Ultime Notizie Flash)

«Due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Questa mattina l’annuncio della pace fatta tramite i social tramite il canale di Fedez con una foto e un messaggio a firma di entrambi:. Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. (Napoli.zon)

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un'iniziativa benefica, di cui il post è solo un pre annuncio «il resto ve lo raccontiamo domani» scrivono i due rimandando ad una conferenza stampa convocata per domani a Milano (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr