“Ha colpa chi si fida o chi tradisce”, la figlia di Ambra azzera Allegri: i motivi

“Ha colpa chi si fida o chi tradisce”, la figlia di Ambra azzera Allegri: i motivi
Per saperne di più:
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Perchè è finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. E qui l’attacco, durissimo, al tecnico dei bianconeri

—> > > Leggi anche Ambra Angiolini e Max Allegri, amore finito?

Una storia finita dopo quattro anni di rapporto intenso e di convivenza.

Il motivo. . Il telegiornale satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, questa settimana ha consegnato all’attrice romana Ambra Angiolini il Tapiro d’oro. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? Ambra Angiolini si è lasciata con Massimiliano Allegri. (Più Sani Più Belli)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non stanno più insieme. Dopo quattro anni, il loro amore è naufragato sotto i colpi di una crisi che è nata dal tradimento di lui. Quello che fino a ieri sembrava essere solo un gossip, oggi riceve una della conferme più autorevoli: quella della figlia dell’attrice, Jolanda, avuta 17 anni fa da Francesco renga. (OGGI)

Continua a far chiacchierare l'addio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Sull'argomento ha voluto dire la sua pure Laura Chiatti, che si è detta "infastidita e addolorata per l'ultimo servizio di Striscia la notizia" (Tuttosport)

Il tapiro ad Ambra, la figura peggiore di Striscia (e di Vanessa Incontrada)

Max Allegri e Ambra Angiolini, una bellissima storia d’amore arrivata, forse, al capolinea. Max Allegri e Ambra Angiolini, quando è finita? (Altranotizia)

Solidarietà ad Ambra che con signorilità prende il tapiro. Ieri Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio col Tapiro consegnato da Valerio Staffelli ad Ambra ma la cosa è piaciuta poco o niente ai telespettatori che hanno avuto da ridire anche sui commenti dei presentatori in studio, in particolare su Vanessa Incontrada. (Virgilio Sport)

Valerio Staffelli ha consegnato ad Ambra Angiolini il “premio” per essere stata mollata, cornuta e mazziata, da Massimiliano Allegri. Il tapiro ad Ambra, la figuraccia di Ricci e di Vanessa. Alla fine, quello che resta, è la sensazione, anzi, la consapevolezza, che ad averci fatto la figura più becera non è stata certo Ambra, mollata senza spiegazioni, ma Ricci, che ha autorizzato la consegna, Valerio Staffelli, che ha fatto la figura del comico cafone e maschilista e soprattutto Vanessa Incontrada (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr