Risultati TIM: +171% linee ultrabroadband nel fisso e si riducono le portabilità nel mobile

Risultati TIM: +171% linee ultrabroadband nel fisso e si riducono le portabilità nel mobile
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Nel mobile, i ricavi stand alone sono scesi invece del -10,5% a quota 3,378 miliardi di euro, per via del già citato contesto competitivo e pandemico.

La dinamica di portabilità in uscita ha presentato invece il miglior risultato dal secondo trimestre del 2018, con circa 35.000 linee uscite verso altri operatori.

TIM ha reso noti i risultati finanziari finali al 31 Dicembre 2020, che hanno mostrato una riduzione dell’indebitamento netto e una crescita delle linee di rete fissa nell’ultimo trimestre dell’anno scorso. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Strategie, auspici e proposte di Gubitosi, capo azienda di Tim, parlando oggi con gli analisti di rete unica e non solo. LE SINERGIE FRA TIM, CPD E GOVERNO SULLA RETE UNITARIA. Riguardo al progetto di rete unica “Cdp e noi abbiamo la stessa sensazione di urgenza, certo, con la volontà del governo e di Cdp di implementare questo accordo e portare vantaggio al Paese, penso che la cosa succederà prima piuttosto che poi”. (Startmag Web magazine)

La morte dell'ambasciatore Luca Attanasio e del carabiniere Vittorio Iacovacci è avvenuta nel corso di un tentativo di sequestro terminato con un conflitto a fuoco. Di Maio ricostruisce l'agguato alla Camera "Vorrei innanzitutto rinnovare tutta la nostra vicinanza alle famiglie dell'ambasciatore Luca Attanasio, Vittorio Iacovacci e Mustapha Milambo. (Yahoo Finanza)

Ora si aspettano più dettagli dalla presentazione che nel pomeriggio l’ad Luigi Gubitosi farà alla comunità finanziaria . (Libertà)

TIM approva il piano triennale Beyond Connectivity

Tim, via libera al piano e alla lista del board: ci sono Gorno Tempini e de Meo Confermata la politica dei dividendi: 1 cent (floor) per le azioni ordinarie, 2,75 cent per le risparmio. Tante le conferme, da Salvatore Rossi a Luigi Gubitosi a Marella Moretti, da Arnaud de Puyfontaine a Franck Cadoret a Paola Bonomo. (Il Sole 24 ORE)

Piano industriale centrato su Noovle, FiberCop e TimVision. 3' di lettura. Consiglio fiume per Telecom Italia per approvare conti, piano industriale e lista per il rinnovo del cda. I ricavi si sono attestati a 15,8 miliardi contro i 18 (Il Sole 24 ORE)

Il consiglio di amministrazione di TIM, presieduto da Salvatore Rossi, ha approvato il piano Beyond Connectivity presentato dall’amministratore delegato Luigi Gubitosi. Continua inoltre l’ammodernamento della rete 4G e lo sviluppo della rete 5G con l’obiettivo di completare la copertura nazionale entro il 2025 (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr