Risultati TIM: +171% linee ultrabroadband nel fisso e si riducono le portabilità nel mobile

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Nel mobile, i ricavi stand alone sono scesi invece del -10,5% a quota 3,378 miliardi di euro, per via del già citato contesto competitivo e pandemico.

La dinamica di portabilità in uscita ha presentato invece il miglior risultato dal secondo trimestre del 2018, con circa 35.000 linee uscite verso altri operatori.

TIM ha reso noti i risultati finanziari finali al 31 Dicembre 2020, che hanno mostrato una riduzione dell’indebitamento netto e una crescita delle linee di rete fissa nell’ultimo trimestre dell’anno scorso. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Il titolo segna un rialzo del 5,37% a 0,4 euro, riportandosi ai livelli dell’agosto del 2020. (Libertà)

Fonte MarketInsight Il Cda di TIM ha concluso il processo avviato il 20 gennaio scorso volto alla presentazione di una lista, in vista del rinnovo per il prossimo triennio, approvandola all’unanimità. (Il Cittadino on line)

100 giga al mese per tre mesi. In queste ore, tramite una compagna di comunicazione attraverso l’applicazione mobile MyTIM e SMS, TIM sta comunicando ai propri clienti il ritorno dell’offerta per utilizzare 100 giga al mese per tre mesi oltre a quelli offerti dal piano tariffario attualmente attivo sulla SIM. (TuttoAndroid.net)

Tim è “lieta dell’ingresso del presidente di Cdp in Consiglio”. Tra l’altro, “sulla rete unica sono stati fatti progressi. (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 feb - "Abbiamo trasformato Tim in una societa' di gran lunga migliore, un punto di riferimento per l'intero Paese, siamo pronti a cavalcare qualsiasi opportunita' in Italia e in Brasile". (Borsa Italiana)

Il consiglio di amministrazione di TIM, presieduto da Salvatore Rossi, ha approvato il piano Beyond Connectivity presentato dall’amministratore delegato Luigi Gubitosi. Continua inoltre l’ammodernamento della rete 4G e lo sviluppo della rete 5G con l’obiettivo di completare la copertura nazionale entro il 2025 (Punto Informatico)