TMW RADIO - Durante: "Kaio Jorge? Avrà bisogno di almeno un anno per ambientarsi"

TMW RADIO - Durante: Kaio Jorge? Avrà bisogno di almeno un anno per ambientarsi
Milan News SPORT

Gabigol arrivò dopo tanti gol e Gerson con un buon palmares.

Jorge è un buon giocatore ma non ha ancora un curriculum

In tanti si sono interessati al giocatore, ma poi non si è fatto mai niente.

L'agente Sabatino Durante è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, e su Kaio Jorge, attaccante del Santos accostato al Milan, ha dichiarato: "Non abbiamo capito niente su Gerson e Gabigol, due brasiliani che hanno fallito qui in Italia (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Manchester United chiede 5-6 milioni, mentre Milan offre una cifra più bassa. Per Kaio Jorge il Santos vuole 10 milioni, il Milan ne offre 5-6. (Pianeta Milan)

Kaio Jorge dà priorità al Milan: c'è già un'intesa di massima, si lavora col Santos. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Doppia novità. Due novità importanti legate a Kaio Jorge arrivano da ‘Radio Rossonera’, che sottolinea come si sta cercando di capire se l’attaccante brasiliano possa ottenere, in tempi brevi, il passaporto portoghese. (MilanLive.it)

Dal Santos con furore, sulle orme di Neymar o di Gabigol? Il Milan punta Kaio Jorge

Il Milan, quindi, è in una posizione di forza per l'arrivo immediato di Kaio Jorge Altrimenti in Italia a zero. Daniele Triolo. Il Milan vuole completare l'attacco, in questa sessione di calciomercato, con l'acquisto di Kaio Jorge dal Santos (Pianeta Milan)

LEGGI: Calciomercato Milan, siamo ai saluti: annuncio in arrivo. Ultime Milan: beffa alle altre big per Kaio Jorge. Kaio Jorge è vicinissimo al Milan, con i rossoneri ormai in pole sul giocatore. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo da 40 milioni dalla Premier ad una condizione (Stop and Goal)

Pe un ragazzo del 2002, O Ney è un inevitabile modello da inseguire, ma rispetto al campione del PSG, Kaio Jorge è di sicuro più “attaccante” Quando si parla del Santos, si parla del club brasiliano che con buone probabilità ha regalato più talento del calcio mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr