TMW RADIO - Durante: "Kaio Jorge? Avrà bisogno di almeno un anno per ambientarsi"

Milan News SPORT

Gabigol arrivò dopo tanti gol e Gerson con un buon palmares.

Jorge è un buon giocatore ma non ha ancora un curriculum

In tanti si sono interessati al giocatore, ma poi non si è fatto mai niente.

L'agente Sabatino Durante è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, e su Kaio Jorge, attaccante del Santos accostato al Milan, ha dichiarato: "Non abbiamo capito niente su Gerson e Gabigol, due brasiliani che hanno fallito qui in Italia (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

In alternativa, il Milan è disposto ad aspettare il calciomercato invernale per prendere Kaio Jorge, ma a quel punto a parametro zero Va, però, ancora trovata una soluzione economica che possa accontentare il Santos (Pianeta Milan)

Il calciatore nel frattempo ha detto no ad un’offerta proveniente dalla MLS che soddisfava il suo club. Continuano ad arrivare novità sull’affare Kaio Jorge. Leggi anche:. Doppia novità. Due novità importanti legate a Kaio Jorge arrivano da ‘Radio Rossonera’, che sottolinea come si sta cercando di capire se l’attaccante brasiliano possa ottenere, in tempi brevi, il passaporto portoghese. (MilanLive.it)

Pe un ragazzo del 2002, O Ney è un inevitabile modello da inseguire, ma rispetto al campione del PSG, Kaio Jorge è di sicuro più “attaccante” Quando si parla del Santos, si parla del club brasiliano che con buone probabilità ha regalato più talento del calcio mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Ora si tratta con il Santos per portare il brasiliano subito in Italia. Il Milan ha in pugno il giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge. È quanto riferisce l’emittente argentina ‘TyC Sports’, che parla di un accordo ormai raggiunto tra i rossoneri e l’entourage del classe 2002. (SerieANews)

La società rossonera ha chiuso di fatto ogni tipo d’accordo con Kaio Jorge e il suo agente per trasferirsi al Milan. Perché non solo Juventus e Napoli erano fortemente interessate a Kaio Jorge, ma anche big straniere come il Tottenham di Paratici (Stop and Goal)

Tra le parti c'è già un'intesa di massima e, secondo Tuttosport, il club rossonero s'è messo così in una posizione di forza nella trattativa col Santos, consapevole che più passeranno i giorni, più si avvicinerà la scadenza del contratto (31 dicembre) e più il club brasiliano dovrà accontentarsi dell'indennizzo che gli verrà proposto. (TUTTO mercato WEB)