Governo, stop agli spostamenti fra le Regioni fino al 27/3 e niente visite ad amici e parenti in zona rossa

Governo, stop agli spostamenti fra le Regioni fino al 27/3 e niente visite ad amici e parenti in zona rossa
RTL 102.5 INTERNO

Il primo - spiega - a brevissimo termine sui contenuti che dovrà avere il prossimo Dpcm per il contenimento dell'emergenza Covid-19.

I due intanto stamattina, a margine del cdm, hanno incontrato il coordinatore del Cts Agostino Miozzo

Il primo decreto legge del Governo Draghi verrà pubblicato nelle prossime ore in Gazzetta Ufficiale, dopo la firma del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (RTL 102.5)

Su altri media

Ed ho chiesto che il Cts venga rivisto e rafforzato e che possa avere un portavoce unico così da evitare le dichiarazioni e le contro dichiarazioni" Ora si lavora al nuovo Dpcm. (Adnkronos)

Le regole: spostamenti, seconde case e visite. Dopo aver inquadrato in linea generale temi e intenti del nuovo Governo passiamo alle regole vigenti. Si può andare dalle 5 alle 22 e sempre rimanendo all’interno del proprio comune. (Prima Monza)

Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute". Nelle zone arancioni, per i Comuni con popolazione non superiore a 5. (ParmaToday)

Autocertificazione marzo 2021: modulo pdf. Novità decreto Covid Draghi

Stabilite le regole da rispettare sul territorio italiano per prevenire e tentare di evitare il diffondersi del contagio da Covid: stop alle visite ai parenti, cosa dobbiamo sapere. Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui. (Altranotizia)

Lo stop agli spostamenti tra regioni e province autonome è prorogato fino al 27 marzo. In zona rossa impedite le visite a parenti e amici - Ansa /CorriereTv. Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto con le misure di contrasto al Covid. (Corriere TV)

Nuovo decreto Covid Draghi: nuove misure fino al 27 marzo. Autocertificazione 2021 per la zona rossa. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr