Chelsea-Juventus, Allegri punta record e primo posto

Chelsea-Juventus, Allegri punta record e primo posto
Sportal SPORT

La Joya dovrebbe partire dalla panchina, pronta a subentrare in corsa e provare a dare il suo prezioso contributo

Perso Danilo per infortunio (tornerà nel 2022), Allegri ritrova Dybala, decisivo nelle ultime uscite di Champions League.

23 Novembre 2021. La Juventus ha vinto le prime quattro gare del girone. Ci siamo.

Tutto pronto per il big match, allo Stamford Bridge tra Chelsea e Juventus.

I bianconeri, primi nel girone H con 12 punti (+3 proprio sui Blues battuti all'andata a Torino), cercano il pass per il primo posto matematico. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus, diretta ore 21.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 Condividi. Dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo, la Juventus ha l'occasione per blindare il primo posto nel gruppo H. (Sky Sport)

Dall'infermeria, però, arrivano anche brutte notizie: contro i ragazzi di Tuchel, non ci sarà Danilo, ko e costretto a qualche settimana di stop. "Domani ci giochiamo il primo posto contro una squadra in testa al campionato, l'anno scorso ha vinto la Champions. (TUTTO mercato WEB)

live Tuchel su Lukaku: "In dubbio per domani, forse nei convocati last second". vedi letture. Da Cobham prende la parola il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, campione in carica della Champions League con cui la Juventus si gioca il primo posto nel girone europeo. (TUTTO mercato WEB)

Chelsea-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. (Digital-News.it)

Inoltre ultimamente il Chelsea sta segnando molto con gli inserimenti dei centrocampisti, come quello di Kanté con il Leicester Contro la Lazio dopo l’uscita dal campo del brasiliano, Allegri era passato al 4-3-3, lo stesso modulo schierato all’andata contro il Chelsea. (Sky Sport)

Allegri. Chelsea-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita Chelsea-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr