Elezioni, Paragone (Italexit): “Mattarella sia garante democrazia, serve deroga su raccolta firme”

ilGiornale.it INTERNO

(Alexander Jakhnagiev)

(Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022

“Quello della raccolta delle firme rischia di essere l’ultimo paradosso della crisi della democrazia. Chiediamo al Capo dello Stato se è arbitro o parte di questo disegno, raccogliere le firme ad agosto è impossibile ma è una sfida che giocheremo”.

Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (Tiscali Notizie)

Vogliamo dare continuità a questa protesta per farla diventare una proposta di riforma”. Lo ha dichiarato il senatore e Presidente di Alternativa Pino Cabras a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (Tiscali Notizie)

(Agenzia Vista) Roma, 03 agosto 2022 "O la politica e le istituzioni capiscono che il dissenso deve rimanere all'interno di un perimetro istituzionale o questo dissenso andrà fuori e non significa fare l'incendiario", le parole di Gianluigi Paragone di Italexit nel corso di una conferenza stampa alla Camera. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Chi non si è vaccinato ed è rimasto fuori dal lavoro, chi si è indebitato, chi non ritrova il lavoro dopo il licenziamento. (corriereadriatico.it)

Ecco perché la neonata allaenza con Alternativa chiede al presidente della Repubblica di esentarli dalla raccolta. “Siamo la voce del dissenso- sempre Paragone- e vogliono buttarci fuori dal Parlamento. (Dire)