Lutto a Temptation Island: il dolore degli autori per la scomparsa di un membro dello staff

Lutto a Temptation Island: il dolore degli autori per la scomparsa di un membro dello staff
GossipTvMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Lutto nel reality show delle tentazioni. Nelle ultime ore un grave lutto ha colpito la redazione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi.

Il cordoglio degli autori di Temptation Island per la morte del collega Massimo. Al momento non si conoscono le cause del decesso del membro dello staff di Temptation Island.

Temptation Island: è venuto a mancare un membro dello staff. (GossipTvMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia viene riportata anche dal sito “Blasting News“, in cui vengono aggiunti dei dettagli: “Sembrerebbe che Manuela Carriero e Stefano Sirena siano stati beccati insieme da un fan di Temptation Island, al termine delle registrazioni del programma di Canale 5. (Fidelity News)

Temptation Island, Claudia e Stefano rivelano: “Un percorso forte che ti stupisce di continuo”. Stavolta quindi Temptation Island è servito per rafforzare una coppia che stava passando un grave periodo di crisi (Vesuvius.it)

C’è molta attesa per queste ultime due puntate e soprattutto per quella edizione speciale che mostrerà cosa è successo alle coppie ad un mese di distanza. Il programma estivo delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia saluterà il pubblico con un doppio appuntamento. (BlogLive.it)

Temptation Island, Manuela e Stefano stanno ancora insieme: l’indiscrezione

Il gran finale andrà in onda in due puntate consecutive, ovvero lunedì 26 e martedì 27 luglio (ore 21.40). Temptation Island 2021: le anticipazioni della quarta puntata. Ma prima di tutto ciò, ci sarà la quarta puntata, che andrà in onda lunedì 19 luglio (2a News)

Ora a parlare è Luke Pioppa, il single con cui Claudia ha avuto un ottimo feeling. Infine Luke Pioppa ha anche parlato di Stefano: “Fossi in lui sposerei Claudia: è una donna positiva e dolce (Caffeina Magazine)

Manuela e Stefano stanno insieme da 4 anni e mezzo. Com’è noto, nessuna di loro può parlare prima del finale del programma, fissato per il 2 agosto 2021, ma il caso è intervenuto nella storia tra Manuela e Stefano. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr